View Full Version : Allarme che suona su abit!!!
Salve ragazzi, ho una Abit Kv8-Max3 che fin adesso non mi ha lasciato granchè soddisfato...adesso una novità ,quando gioco o con alcuni software mi comincia a suonare l'allarme della scheda madre....come posso risolvere!!! :p
piottocentino
09-05-2005, 19:45
Suona perchè c'è una temp che supera una soglia max preimpostata...controlla da bios, se non è grave puoi anche disabilitare l'allarme:)
Suona perchè c'è una temp che supera una soglia max preimpostata...controlla da bios, se non è grave puoi anche disabilitare l'allarme:)
non suona l'allarme per la temperatura, perchè allora dovrebbe suonare anche quando esco dal programma o gioco....poi certe volte lo tengo giornate intere lavorando e non succede niente...molto probalbilmente ha qualche compatibilita con la scheda video...un'ati 9200!!! :rolleyes:
piottocentino
09-05-2005, 20:33
L'hai detto tu stesso che ti suona quando giochi...
L'incompatibiltà della scheda video, anche se fosse, non farebbe suonare l'allarme...
juninho85
09-05-2005, 23:09
non suona l'allarme per la temperatura, perchè allora dovrebbe suonare anche quando esco dal programma o gioco....poi certe volte lo tengo giornate intere lavorando e non succede niente...molto probalbilmente ha qualche compatibilita con la scheda video...un'ati 9200!!! :rolleyes:
controlla i voltaggi,forse scazzano
ragazzi continua a suonarmi mentre gioco..datemi una mano sul da fare...
anche semplicemente come elimino sta sirena!!!
aiutatemi :cry: :cry: :cry: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.