PDA

View Full Version : mi consigliate un programma di masterizzazione??

lightwave3d
09-05-2005, 17:44
Ciaoo ragazzi...nn sò se sono ot..ma nn saprei dove scrivere :D .Potreste consigliarmi un programma x masterizzare cd??Vi spiego...ho nero burning e l'ho usato benissimo fino ad opra..Adesso,quando tento di amsterizzare delle fotografie digitali,me le masterizza ma sono tutte sfocate,con colori diversi dall'originale.Quindi credo che il masterizzatore MI STIA LASCIANDO e volevo appunto verificare copn un altro programma di amsterizzazione x vedere se è NERO o il masterizzatore che rompe :) .possibilmente programmi free..Ho già provato clone cd e alchol 120% ma conq uesti programmi nn riesco(almeno io :d) a masterizzare file.Posso solo masterizzare o afre immagini..grazie x l'aiuto
Ciaoo

VelenoX79
09-05-2005, 18:33
usa "cd burner xp" e molto simile a nero pero' a differenza di quest'ultimo e free!

lightwave3d
09-05-2005, 18:38
Grazie mille,lo scarico subito :dCiao

VelenoX79
09-05-2005, 18:41
Grazie mille,lo scarico subito :dCiao

;)

gtr84
09-05-2005, 21:32
Ciaoo ragazzi...nn sò se sono ot..ma nn saprei dove scrivere :D .Potreste consigliarmi un programma x masterizzare cd??Vi spiego...ho nero burning e l'ho usato benissimo fino ad opra..Adesso,quando tento di amsterizzare delle fotografie digitali,me le masterizza ma sono tutte sfocate,con colori diversi dall'originale.Quindi credo che il masterizzatore MI STIA LASCIANDO e volevo appunto verificare copn un altro programma di amsterizzazione x vedere se è NERO o il masterizzatore che rompe :) .possibilmente programmi free..Ho già provato clone cd e alchol 120% ma conq uesti programmi nn riesco(almeno io :d) a masterizzare file.Posso solo masterizzare o afre immagini..grazie x l'aiuto
Ciaoo

una domanda:

hai sempre masterizzato al massimo della velocità?

lightwave3d
10-05-2005, 16:54
una domanda:

hai sempre masterizzato al massimo della velocità?

Ho avuto anche io questo dubbio,infatti ho fatto delle prove anche a velocità più bassa..(anche a 2x) ma senza risultato..ieri ho provato con cd burner xp ma anche con quello le immagini mi risultano con colori sballati..Una parte giusta,una parte tutta verde,una parte in un mix di colori..questo sia con nero che con cd burner xp .Sarà il masterizzatore..quello che trovo strano è che i cd musicali li masterizza bene...Bhooo.Grazie comunque