PDA

View Full Version : Bypassare Firewall di rete per il p2p

EtH@N
09-05-2005, 18:41
cè qualkuno ke potrbbe aiutarmi?? :cry: :cry: come si fa se si puo a scaricare con ad esempio o dc++ o emule in una rete dove nel firewall ci sono chiuse le porte del p2p?ho provato un programmino "HOPSTER" ma lo fa solo per determinti programmi e kazaa ke io odio e poi nn fungeva nemmeno...cè qualcuno ke mi puo aiutaare?thk so MUch

FAM
10-05-2005, 00:45
Te ne stai in passivo.... senza porte aperte in entrata non è possibile vederti dalla rete :(
DC++ ed eMule permettono di cambiare le porte di default... se scopri che su quel firewall c'è la tale X porta settata aperta, puoi provare...

99% non hai possibilità senza ricorrere all'hacking della rete... cosa che non saprei da dove iniziare oltre che vietata dal regolamento del forum :D

EtH@N
10-05-2005, 11:12
:cry: gia provato anke in passive ma nada....uffa!!!!voglio scaricare anke io da fastweb!!

RedSky
10-05-2005, 11:43
:cry: gia provato anke in passive ma nada....uffa!!!!voglio scaricare anke io da fastweb!!

per me se ti scoprono hanno un valido motivo per licenziarti, se pensi che ne valga la pena :fagiano:

>|HaRRyFocKer|
10-05-2005, 15:45
per me se ti scoprono hanno un valido motivo per licenziarti, se pensi che ne valga la pena :fagiano:

Appunto, se hanno emsso un firewall ci sarà un motivo...

CH1CC0
10-05-2005, 16:59
Credo sia una domanda che va contro le regole del forum.

In sostanza stai cercando di violare le regole che l'amministratore della rete ha impostato...