View Full Version : Bypassare Firewall di rete per il p2p
cè qualkuno ke potrbbe aiutarmi?? :cry: :cry: come si fa se si puo a scaricare con ad esempio o dc++ o emule in una rete dove nel firewall ci sono chiuse le porte del p2p?ho provato un programmino "HOPSTER" ma lo fa solo per determinti programmi e kazaa ke io odio e poi nn fungeva nemmeno...cè qualcuno ke mi puo aiutaare?thk so MUch
Te ne stai in passivo.... senza porte aperte in entrata non è possibile vederti dalla rete :(
DC++ ed eMule permettono di cambiare le porte di default... se scopri che su quel firewall c'è la tale X porta settata aperta, puoi provare...
99% non hai possibilità senza ricorrere all'hacking della rete... cosa che non saprei da dove iniziare oltre che vietata dal regolamento del forum :D
:cry: gia provato anke in passive ma nada....uffa!!!!voglio scaricare anke io da fastweb!!
:cry: gia provato anke in passive ma nada....uffa!!!!voglio scaricare anke io da fastweb!!
per me se ti scoprono hanno un valido motivo per licenziarti, se pensi che ne valga la pena :fagiano:
>|HaRRyFocKer|
10-05-2005, 15:45
per me se ti scoprono hanno un valido motivo per licenziarti, se pensi che ne valga la pena :fagiano:
Appunto, se hanno emsso un firewall ci sarà un motivo...
Credo sia una domanda che va contro le regole del forum.
In sostanza stai cercando di violare le regole che l'amministratore della rete ha impostato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.