View Full Version : [LE] Play Station 2+MemoryCard originale 8mb+2joypad(di cui 1 originale PS2 sony)
Come da titolo vendo Play station 2 originale per passaggio a PSP.
La vendita include
una memory card da 8mb originale
un joypad originale nero PS2 sony
un joypad originale sony playstation
Prezzo sui 100/120 euro.
salemme80
09-05-2005, 17:58
Dovresti dirmi da quanto tempo hai la ps2, che modello è, se è modificata e se è tutto funzionante!
Grazie
La console è stata acquistata nel gennaio 2004...è originale PAL ed è perfetta (il laser è stato cambiato a febbraio 2005,pagato 55 euro).
Chiudo subito per 100/120 euro
salemme80
09-05-2005, 18:22
Che modello è, è modificata o no?
No...la play station nn è modificata...è stata utilizzata esclusivamente con slide card e swap magic.
La versione della ps2 è V6
DarkVampire
10-05-2005, 09:51
we ciao....te la vengo a prendere a lecce io ^^ sono di taranto e faccio l'univ a LE...così ti eviti la seccatura della spedizione
ma dai anke lo swap magic +slidE?...ke versione e'?
cmq e' per un amico. ma sono sicuro al 100% ke la piglia (ovviamante se funziona tutto bene e perfettamente)
P.S. cm mai hai dovuto cambiare il laser?
Per me va benissimo....mi eviteresti la scocciatura di spedire il tutto.
Mi dispiace ma lo swap l'ho già venduto a parte,come stavo per fare anche per la memory card (che poi alla fine ho lasciato compresa nella vendita della ps2)
Il laser lo cambiai perchè arrivò al punto di rallentarmi alcuni giochi che presentavano rigature sui dvd....ed io odio i rallentamenti :p
Fammi sapere.
DarkVampire
10-05-2005, 18:28
beh non bastava un cd/dvd pulisci laser? :D
Non credo fosse questione di pulizia....o almeno così la pensava colui che poi mi ha venduto il laser nuovo :mbe: :mbe:
Te quando avresti la possibilità di venirla a ritirare?
DarkVampire
10-05-2005, 18:37
io...ghgh qnd ho letto l'annuncio sul forum ero in ateneo :D
cmq nn sono ancora riuscito ad avere risposta dal mio amico (lavora ttt il giorno)
per il laser...beh il negoziante pur di vendere un difetto in piu lo trova sempre :D :muro:
E lo so... :muro:
Hai più o meno un'idea di quando mi potresti far sapere?
interessato
sono di bari ma forse passo da lecce
Io chiudo con il primo che mi dà la certezza di voler concludere il tutto....
Incontrarci qui a lecce per me va benissimo...anzi è pure meglio ;)
DarkVampire
10-05-2005, 23:34
devo solo asp la risp di quello scemo del mio amico ^^
DarkVampire
11-05-2005, 15:26
sentito...lo pagano a giorni..forse fine settimana
se nn l'hai venduta te la prendo io a 120€ !!!
posso mandarti i soldi anche ora se hai la postepay !!
Ragazzi....Io ancora nn l'ho venduta la ps2.DarkVampire è stato il primo a chiedermela,e potendo ritirarla a lecce sarebbe anche avvantaggiato.
I-darii mi ha contattato privatamente,lasciandomi il suo num di cel.
Epoc sembra a questo punto il più deciso a prenderla.
DarkVampire la precedenza va a te,ma io vorrei venderla subito perchè sto pieno con gli studi.Fammi sapere se si conclude ;)
io te la posso prendere anche subito.
basta che mi garantisci che funziona con tutto.
Ciao
Lo so epoc.....ma darkvampire ha la precedenza.....nn sarebbe giusto se chiudessi subito con te
Lo so epoc.....ma darkvampire ha la precedenza.....nn sarebbe giusto se chiudessi subito con te
io son qui che aspetto.
intanto tienimi in considerazione ma intanto me ne cerco un altra anche perchè mi vuole il prima possibile...
Fammi sapere appena puoi.
Ciao
Certo che ti tengo in considerazione...ci mancherebbe pure....Aspetto solo una eventuale conferma o meno da parte di dark.Sei colui che mi ha dato più garanzie e chi mi ha offerto quanto richiesto ;)
Certo che ti tengo in considerazione...ci mancherebbe pure....Aspetto solo una eventuale conferma o meno da parte di dark.Sei colui che mi ha dato più garanzie e chi mi ha offerto quanto richiesto ;)
ah ovviamente intendevo 120€ incluse le ss in j+3...non 1€ di più
ciao
up
up cosa io son qui che te la prendo al volo :mbe:
Epoc....ti ho già spiegato......Per una questione di correttezza "devo" aspettare una risposta di darkvampire.....Nn prenderla come un rifiuto...
Nn appena dark mi fa sapere sarai il primo ad essere contattato.Se vuoi puoi lasciarmi intanto il tuo num di cel via email.
si si ho capito
cmq dicevo che è inutile che scrivi up visto che hai già gli utenti per concludere...
Darkvampire.....se ti è possibile fammi sapere qualcosa entro sabato....E' inutile fare aspettare inutilmente epoc.Se il tuo amico può comprarla ok,altrimenti vedo se concludo cn epoc.
Ciao
Darkvampire.....se ti è possibile fammi sapere qualcosa entro sabato....E' inutile fare aspettare inutilmente epoc.Se il tuo amico può comprarla ok,altrimenti vedo se concludo cn epoc.
Ciao
io son sempre qua che aspetto :)
tu di dove sei ??
te di dove sei epoc?
bologna.
io molto probabilmente ho trovato un altra play visto che qui non ci muoviamo. domani se l'affare va in porto mi tolgo dalla coda.
ciao
DarkVampire
12-05-2005, 19:50
io aspetto un'altra di domani per quello scemo del mio amico...poi lo mando a quel paese (ke tra l'altro m'ha detto na cosa ke m'ha fatto incazza'(per un'altra cosa nn c'entra niente qui ^^)...avessi i soldi la prenderei io..
Qui rischio di perdere entrambe le code per aver aspettato troppo.
Dark...spiacente....diglielo al tuo amico che abbiamo aspettato qui.
Epoc se vuoi possiamo chiudere se t'interessa ancora
DarkVampire
12-05-2005, 20:06
il problema e' ke lui aspetta ke lo paghino..solo questo...e mi scoccia pure a me, perke io gli cerco ki la vende e poi fa aspettare...grrr...vabbe...fai tu...il venditore sei tu e' hai tutti i diritti di venderla quando vuoi :)
Nn è che ho i diritti di fare quello che voglio....Però così facendo rischio di nn vendere ne ad uno ne all'altro....
Io sono intenzionato a chiudere subito....
ottimo allora possiamo concludere.
passiamo ai pvt ;)
DarkVampire
13-05-2005, 14:04
lol proprio oggi quello scemo e' stato pagato...vabbuo' sara' per un'altra volta :(
Si può chiudere play venduta al sottoscritto :)
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.