View Full Version : Ho fatto il danno????
TheyCallMeMr.X.
09-05-2005, 17:28
salve,ero di fretta e ho attaccato un secondo HD(quello che uso per la play),al pc ACCESO,e l hd ora nn va piu???può essere che l ho bruciato facendo cosi????
direi che l'hai fritto...
Possibile...ma te lo legge da bios?
manugolf3
09-05-2005, 18:39
salve,ero di fretta e ho attaccato un secondo HD(quello che uso per la play),al pc ACCESO,e l hd ora nn va piu???può essere che l ho bruciato facendo cosi????
AH AH AH.... come ho fatto io!!!!!!!
mi dispiace ma ti sei giocato l'hd!
almeno nel mio caso non c'è stato nulla da fare.... solo cambiare l'elettronica, ma non l'ho trovata e non è detto che funzioni!
TheyCallMeMr.X.
09-05-2005, 19:58
se attacco l hd in qualsiasi modo slave o master il pc si blocca all inizio 2 sec dopo che l ho acceso
manugolf3
09-05-2005, 20:30
ma almeno il rumore del disco che gira lo senti o no?
oppure senti solo dei clack strani che prima non sentivi?
cmq aspetta MM che lui sa tutto! anzi mandagli un pvt
Sieeeee... quelli che sanno tutto non li hanno mica ancora inventati ;)
Domande:
- il disco viene rilevato in avvio o entrando nel bios?
- il disco gira? (basta poggiarci una mano ed avviare e verificare se si sente la leggera vibrazione del motore in fase di avvio)
TheyCallMeMr.X.
10-05-2005, 12:12
risposte:
il disco non gira e non fa nessun rumore :cry:
dopo 2 sec che ho acceso il pc si inchioda(rimane fissa la schermata della mobo(msi) sia luce verde che rossa fisse.
aspetto le risposte anche se credo di saperle :cry:
..purtroppo è andato...
Se non gira è rotta la meccanica, probabilmente, e questa non si sostituisce, oppure l'elettronica, e questa puoi sostituirla con quella di un disco uguale, e tentare poi di accedere al disco se devi recuperare dati importanti...
- CRL -
l'elettronica è senza'altro partita, però la meccanica non è detto che lo sia, se devi recuperare dati importanti ne devi trovare uno identico e prenderne in prestito l'elettronica per farlo funzionare. io l'ho fatto 2 volte e ho recuperato tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.