PDA

View Full Version : Router UT-Starcom UT-300R2 e layout del pannello di controllo

.:ALbEsK8Er:.
09-05-2005, 17:10
Ho un ADSL2 Tiscali 12Mbps attiva e navigo fin ora con un modem Aethra USB che raggiunge max 8Mbps in downstream.

Oggi finalmente ho ricevuto un modem adatto per la navigazione a 12Mb, si tratta di un router UT-Starcom UT-300R2,
l'ho installato, configurato la scheda di rete e loggato tramite browser al pannello di controllo..e qui sorge il problema;
il router a prima vista sembra funzionare, si allinea, rileva anche la veloicitą giusta in ds/us, il problema sta invece nel layout della pagina che risulta sfasato e non visualizza dei pulsanti di un menł che dovrebbe stare sul lato sinistro (come si vede negli esempi della guida alla configurazione)..in questo modo non si riesce a modificare nessuna delle varie opzioni come per es i settaggi Wan per la connessione.

Ho chiamato l'assistenza Tiscali ma non hanno idea del problema...oltre ad avermi chiuso il telefono in faccia una serie di volte le uniche cose che mi hanno consigliato di fare son state cambiare la dimensione del testo, la codifica dei caratteri e robe simile ma ovviamente con nessun risultato...

Non vorrei cambiare nuovamente modem...(č gią la terza volta) :muro:

So' che č un po' difficile ma spero in un vostro possibile aiuto :help:
Grazie