PDA

View Full Version : Milano come la Cina?!?!?

Lucio Virzì
09-05-2005, 15:59
http://www.repubblica.it/2004/c/motori/gallerie/scattomattoo/1/stor_4782710_34_big.jpg

Altro che taxi: l'ATM ha messo in funzione risciò elettrici per il centro :asd:

LuVi

ALBIZZIE
09-05-2005, 16:41
a parte che so' così brutti che nun se ponno guarda'...

scommettiamo che tra pochi giorni non si vedranno in giro 'sti obrobri?
tipo l'inauguarazione del distibutore di idrogeno, sempre a milano, smontato il giorno dopo.

SkunkWorks 68
09-05-2005, 17:01
...Bellissimi :cool: ...Adesso bisognerà vedere se la gente li utilizzerà...Saranno per i turisti :D :D
Edit..E' sperimentale 'sta cosa???

eriol
09-05-2005, 18:53
ma perchè hanno i pedali? :mbe:
sono da usare in caso di emergenza?

majin mixxi
09-05-2005, 19:30
hanno frantumato i maroni

Silver_1982
09-05-2005, 21:05
a parte che so' così brutti che nun se ponno guarda'...

scommettiamo che tra pochi giorni non si vedranno in giro 'sti obrobri?
tipo l'inauguarazione del distibutore di idrogeno, sempre a milano, smontato il giorno dopo.

pensate ai vostri mezzi di trasporto prima di sparlare di ATM!

Onisem
09-05-2005, 22:27

Dubito fortemente che qualcuno giri con qualcosa di peggiore, la bici di mia nonna è più dignitosa...

P.s. Sarei curioso di sapere cosa costa uno di quei trabiccoli...

Enel
10-05-2005, 07:45
http://www.repubblica.it/2004/c/motori/gallerie/scattomattoo/1/stor_4782710_34_big.jpg

Altro che taxi: l'ATM ha messo in funzione risciò elettrici per il centro :asd:

LuVi

:Puke: :Puke: :Puke:

Lucio Virzì
10-05-2005, 09:33
:Puke: :Puke: :Puke:

E' stata anche la mia prima reazione :D
Sembra... mi ricorda... come si chiamava quella marionetta a forma di Corvo... Rockfeller... :D

LuVi

ALBIZZIE
10-05-2005, 09:37
permalosi? ah, l'avatar è eloquente.
quando lo stato riconoscerà a roma capitale d'italia, gli stessi fondi che in proporzione si ciuccia milano, ne riparliamo.

prio
10-05-2005, 10:20
E' stata anche la mia prima reazione :D
Sembra... mi ricorda... come si chiamava quella marionetta a forma di Corvo... Rockfeller... :D

LuVi

Spetta che te lo trovo io uno cui piacciono..

Alessandro Bordin
10-05-2005, 10:21
Spetta che te lo trovo io uno cui piacciono..

A me piacciono :fagiano:

prio
10-05-2005, 10:22
A me piacciono :fagiano:

Eccalla'! :D

ferste
10-05-2005, 11:00
quando lo stato riconoscerà a roma capitale d'italia, gli stessi fondi che in proporzione si ciuccia milano, ne riparliamo.

bene bene...il 3d si fà interessante........ :D

Cmq io oggi l'ho usato per venire in ufficio e sulla valassina và meglio di una Smart! :D

Alessandro Bordin
10-05-2005, 11:07
No flame Roma-Milano, grazie, decorrenza subito per favore.

FastFreddy
10-05-2005, 11:12

Sparlare??????????????

Ma ti sembrano veramente un ottimo investimento quei trabbicoli?????????

Io lo chiamo sperpero di danaro pubblico in cose completamente inutili (o magari sono solo utili a far sbolognare un pò di invenduto di una "fabbrichetta")

riaw
10-05-2005, 11:16

posto che non ho idea dei fondi stanziati a milano e a roma, presumo che ciò accadrà quando roma, al contrario di milano, invece di ciucciare ricchezza dai mezzi di trasporto, comincerà a produrla :)

ps: e così per ogni città d'italia, del nord, del centro, del sud e delle isole ;)

Lucio Virzì
10-05-2005, 11:21
No flame Roma-Milano, grazie, decorrenza subito per favore.

SOLO LA NEBBIA! C'AVETE SOLO LA NEBBIA! SOLO LA NEBBIAAAAAAA :D

riaw
10-05-2005, 11:24
SOLO LA NEBBIA! C'AVETE SOLO LA NEBBIA! SOLO LA NEBBIAAAAAAA :D

ultimamente credo ci sia stata più nebbia a roma che a milano ;)

Lucio Virzì
10-05-2005, 11:32
ultimamente credo ci sia stata più nebbia a roma che a milano ;)

Quindi mi confermi che non c'avete MANCO LA NEBBIA?!! :asd:

riaw
10-05-2005, 11:34
Quindi mi confermi che non c'avete MANCO LA NEBBIA?!! :asd:

forse scrivo in arabo, o forse in cinese, o forse capisci solo quello che ti pare (opto per questa;)), non ho scritto che la nebbia si è trasferita da milano a roma, ma che a roma ne avete di più...

o più probabilmente posti solo per sfottere :)

Lucio Virzì
10-05-2005, 11:41
forse scrivo in arabo, o forse in cinese, o forse capisci solo quello che ti pare (opto per questa;)), non ho scritto che la nebbia si è trasferita da milano a roma, ma che a roma ne avete di più...

o più probabilmente posti solo per sfottere :)

:asd: :asd:
Almeno il primato sulla nebbia ce l'avevate una volta.. :muro: mò manco quello! :asd:

ALBIZZIE
10-05-2005, 11:57
bene bene...il 3d si fà interessante........ :D

Cmq io oggi l'ho usato per venire in ufficio e sulla valassina và meglio di una Smart! :D
dacci + info, no?

oscuroviandante
10-05-2005, 14:25
:asd: :asd:
Almeno il primato sulla nebbia ce l'avevate una volta.. :muro: mò manco quello! :asd:

voi avete la nebbia taroccata :asd: almeno noi abbiamo la Nebbia Padana D.O.C.G.

ferste
10-05-2005, 14:59
dacci + info, no?

no, dicevo una mussa....dimenticando che chi non è di qui non sà com'è la valassina al mattino e non sà dov'è....dove porta....sorry.....dimenticavo che la Brianza non è al centro del mondo........ :(

Silver_1982
10-05-2005, 15:44

più grossa non la potevi sparare..........

ALBIZZIE
10-05-2005, 16:36
no, dicevo una mussa....dimenticando che chi non è di qui non sà com'è la valassina al mattino e non sà dov'è....dove porta....sorry.....dimenticavo che la Brianza non è al centro del mondo........ :(
e quindi???

ferste
10-05-2005, 16:49
e quindi???

quindi non sono mai salito su quei risciò...l'ho detto solo per farmi bello agli occhi del forum......... :cry:

:D

ALBIZZIE
10-05-2005, 16:57
ma baff...

:sofico:

ManyMusofaga
10-05-2005, 18:42
Avevo già visto girare qualcosa di simile in centro...pensavo fosse il nuovo business x far più soldi con i turisti...cmq quelli che ho visto io erano meno appariscenti

ENGINE
10-05-2005, 19:22
beh..... per essere brutti sono brutti parecchio, di certo iniziative cosi'
la Grande Milano puo' permettersele senza rendere conto a nessuno,
soldi buttati comunque secondo me.

ALBIZZIE
11-05-2005, 08:07
beh..... per essere brutti sono brutti parecchio, di certo iniziative cosi'
la Grande Milano puo' permettersele senza rendere conto a nessuno,
soldi buttati comunque secondo me.
la grande milano deve rendere conto a tutti i suoi cittadini come la piccola busterlengo.

se è un idea che durerà nel tempo ed avrà una sua utilità ben venga altrimenti altri soldi del contribuente buttati.

Silver_1982
11-05-2005, 08:53
la grande milano deve rendere conto a tutti i suoi cittadini come la piccola busterlengo.

se è un idea che durerà nel tempo ed avrà una sua utilità ben venga altrimenti altri soldi del contribuente buttati.

....hai detto bene....deve rendere conto a tutti i SUOI cittadini.....e non quelli di BOLOGNA,FIRENZE,ROMA,NAPOLI, ecc ecc!

in ogni caso questi "mezzi" se possiamo definirli così, dovrebbero servire solo come navetta GRATUTITA da piazza Castello a Piazzale Cordusio (tratta già servita dalla metro)!