View Full Version : Devo fare conversazione in inglese...
felixmarra
09-05-2005, 16:55
Suggerimenti? Non ho voglia di spendere un cents però :D
:help:
potresti parlare del per e del diviso
felixmarra
09-05-2005, 17:11
potresti parlare del per e del diviso
geniale... e dove/come?
FastFreddy
09-05-2005, 17:45
Dille: "Spazziren?" :O
Funziona sempre! :cool:
felixmarra
09-05-2005, 17:49
Dille: "Spazziren?" :O
Funziona sempre! :cool:
dico in generale, non con la tipa...
Prova a dire:
"Oh Signur che te set in scì bun famm trumbà stu truiun"
Io ed un mio caro amico lo dissimo anni fa...in riferimento a due svedesi conosciute al mare...queste nn capivano un cazzo di italiano..però si voltarono contemporaneamente (sentita la nostra implorazione divina di cui sopra) e ci fecero :nonsifa: (poi non mantennero...quindi fraintesero cmq...chissà che cazzo vuol dire nella loro lingua :D nn l ho mai scoperto :what: :fagiano: )
Ciao, Ale
felixmarra
09-05-2005, 17:53
Prova a dire:
"Oh Signur che te set in scì bun famm trumbà stu truiun"
:muro: :muro: :muro:
non avete capito completamente la richiesta :cry:
FastFreddy
09-05-2005, 17:56
Sinceramente non ho ancora capito cosa intendi! :boh:
Vuoi sapere di COSA parlare o di dove/come parlare ???
:muro: :muro: :muro:
non avete capito completamente la richiesta :cry:
NO...sei tu che non hai capito una fava....
Come la mia frase suscitò sgomento in due svedesi...(evidentemente non relativamente al significato reale visto che ce le trombammo...) magari è una frase che ha significati diversi in funzione della lingua del tuo interlocutore...si insomma era una minckiata...ma tant' è !
:D
Ciao, Ale
felixmarra
09-05-2005, 17:58
Sinceramente non ho ancora capito cosa intendi! :boh:
Vuoi sapere di COSA parlare o di dove/come parlare ???
ho editato il primo post levando roba inutile... ora dovrebbe essere chiaro
FastFreddy
09-05-2005, 17:59
ho editato il primo post levando roba inutile... ora dovrebbe essere chiaro
Chiaro cosa????????
Che ci devi fare con sta tipa????
Vuoi sapere di COSA parlare?
Di COME parlarci?
Di DOVE parlarci?
felixmarra
09-05-2005, 18:00
NO...sei tu che non hai capito una fava....
certo, non ho capito che cosa volevo chiedere con il mio post e me lo hai spiegato tu. Ora mi è tutto chiaro, grazie di avermi fatto capire cosa volevo chiedere, non ci ero ancora arrivato.
certo, non ho capito che cosa volevo chiedere con il mio post e me lo hai spiegato tu. Ora mi è tutto chiaro, grazie di avermi fatto capire cosa volevo chiedere, non ci ero ancora arrivato.
Ascolta io stavo scherzando...se nn hai l intelligenza per capire quando uno scherza allora non so come poterti aiutare in altro...cmq nessuno credo abbia capito che cosa vuoi...
Ciao, Ale
felixmarra
09-05-2005, 18:02
Chiaro cosa????????
Che ci devi fare con sta tipa????
Vuoi sapere di COSA parlare?
Di COME parlarci?
la tipa non c'entra un beneamato pene di segugio.
E' una richiesta GENERICA, insomma come posso fare un pò di conversazione in inglese (e ripeto, non c'entra un cazzo la tipa di prima, infatti l'ho rimossa dal primo post altrimenti voi pensate solo alla gnocca e vi distraete) senza spendere una lira?
DEVO FARE SEMPLICEMENTE ESERCIZIO DI CONVERSAZIONE, VI VIENE IN MENTE UN MODO ECONOMICO?
che fatica...
felixmarra
09-05-2005, 18:04
Ascolta io stavo scherzando...se nn hai l intelligenza per capire quando uno scherza allora non so come poterti aiutare in altro...cmq nessuno credo abbia capito che cosa vuoi...
nessun problema, mi sono un attimo incacchiato perchè mi sembrava abbastanza chiaro... e quando ho letto che non avevo capito una fava mi girato ancora di più. Sorry... chiarito l'equivoco.
Cmq non c'è problema, se nessuno capisce chiudiamo pure :)
Mi farò venire in mente qualcosa da solo...
LeEzSwEeTfAiRy
09-05-2005, 18:05
Vuoi fare conversation? :D :D :D
FastFreddy
09-05-2005, 18:05
DEVO FARE SEMPLICEMENTE ESERCIZIO DI CONVERSAZIONE, VI VIENE IN MENTE UN MODO ECONOMICO?
che fatica...
E ci voleva tanto? Cribbio!
Guarda sulle pagine gialle della tua città se c'è qualche associazione culturale inglese o americana.....
la tipa non c'entra un beneamato pene di segugio.
E' una richiesta GENERICA, insomma come posso fare un pò di conversazione in inglese (e ripeto, non c'entra un cazzo la tipa di prima, infatti l'ho rimossa dal primo post altrimenti voi pensate solo alla gnocca e vi distraete) senza spendere una lira?
che fatica...
Vedi che se ti impegni riesci a dare una spiegazione che abbia una parvenza di senso ?
:D :D
1) comprati un corso multimediale (ma ha un costo)
2) usa la videocomunicazione
3) becca il primo tedesco (se ricordo bene) e mettitici a parlare..se nn ti piglia a pugni perchè gli rompi le balle non spendi nulla...
ALe
felixmarra
09-05-2005, 18:08
Vuoi fare conversation? :D :D :D
Dio sia lodato... e poi dicono che le donne di sto forum sono gnUcche (ossia stupide :p ).
La prima che ha capito :mano: :winner: :yeah:
Essendo in un forum di informatica ti potrei consigliare di usare Skype e metterti in contatto con qualche madrelingua.
Xwang
felixmarra
09-05-2005, 18:12
Vedi che se ti impegni riesci a dare una spiegazione che abbia una parvenza di senso ?
:D :D
:cry: Alice ha capito... seite voi omacci che quando avete letto donna e per giunta tedesca avete deviato il senso con le vostre associazioni mentali... Se vi facessero una mappa cerebrale verrebbe una roba tipo "tutte le sinapsi portano alla gnocca" :asd:
1) comprati un corso multimediale (ma ha un costo)
scarto... non ho tempo/voglia di seguirlo
2) usa la videocomunicazione
suggerimenti? non so, se avete esperienze in merito... tipo skype, meglio di msn o roba simile.
3) becca il primo tedesco (se ricordo bene) e mettitici a parlare..se nn ti piglia a pugni perchè gli rompi le balle non spendi nulla...
Inglese :)
felixmarra
09-05-2005, 18:16
Essendo in un forum di informatica ti potrei consigliare di usare Skype e metterti in contatto con qualche madrelingua.
Xwang
buono... faccio un rapido ripasso alla grammatica (soprattutto le coniugazioni dei verbi) e ci provo...
Qualche altra idea? :)
LeEzSwEeTfAiRy
09-05-2005, 18:17
Ci posso parlare anche io con te in inglese (ho avuto 4 ragazzi inglesi, un po' di dimestichezza ce l'ho :p) però ho paura di fare errori madornali :D
felixmarra
09-05-2005, 18:24
Ci posso parlare anche io con te in inglese (ho avuto 4 ragazzi inglesi, un po' di dimestichezza ce l'ho :p) però ho paura di fare errori madornali :D
non certo più dei miei :D
Serve solo per sciogliermi un pò...
aPPerò con sti fidanzati... 4... e poi dici che non sei bella :mbe:
Se pellox non ha niente in contrario :p
Mi armo di cuffia e microfono (le vecchie labtec le ho prestate e non sono più tornate :incazzed: ) e ti ricontatto, ok?
LeEzSwEeTfAiRy
09-05-2005, 18:27
non certo più dei miei :D
Serve solo per sciogliermi un pò...
aPPerò con sti fidanzati... 4... e poi dici che non sei bella :mbe:
Se pellox non ha niente in contrario :p
Mi armo di cuffia e microfono (le vecchie labtec le ho prestate e non sono più tornate :incazzed: ) e ti ricontatto, ok?
Quando vuoi [se riesco a riappropriarmi del pc fisso e non appena mi passa la febbre] sono qui :)
Ma infatti sono orrenda, solo che chi mi trovava simpatica, chi mi trovava intelligente, sono riuscita a compensare le cattiverie di madre natura :D
Syd Barrett
09-05-2005, 19:11
Una volta partecipavo a questi:
http://groups.yahoo.com/group/passport-MI/messages/1?viscount=100
Aperitivi in lingua con capogruppo madrelingua. Costano come un aperitivo (chessò, 5 euro a botta) e ti danno l'aperitivo (ovviamente).
Alla fine sei ubriaco e parli inglese anche dopo che sei tornato a casa :stordita:
ma che tipo di conversazione ?
vocale o scritta ?
non ho ben capito di cosa tu abbia bisogno...
Ciaozzz
felixmarra
09-05-2005, 19:17
ma che tipo di conversazione ?
vocale o scritta ?
non ho ben capito di cosa tu abbia bisogno...
vocale.
Scritta ho tempo di pensare e rielaborare e non ho grossi problemi.
felixmarra
09-05-2005, 19:19
Una volta partecipavo a questi:
http://groups.yahoo.com/group/passport-MI/messages/1?viscount=100
Aperitivi in lingua con capogruppo madrelingua. Costano come un aperitivo (chessò, 5 euro a botta) e ti danno l'aperitivo (ovviamente).
Alla fine sei ubriaco e parli inglese anche dopo che sei tornato a casa :stordita:
interessante... ci faccio un giro, grazie mille per la dritta!
vocale.
Scritta ho tempo di pensare e rielaborare e non ho grossi problemi.
si okei ma non ho capito cosa ti seve..perdonami..
vocale è dura.. se dall'altra parte sono madrlingua è dura davvero..
se son stranieri che parlano english è giù meglio :D usano , solitamente , un british scolastico ed è già più chiaro...
Ciaozzz
felixmarra
09-05-2005, 19:31
si okei ma non ho capito cosa ti seve..perdonami..
vocale è dura.. se dall'altra parte sono madrlingua è dura davvero..
se son stranieri che parlano english è giù meglio :D usano , solitamente , un british scolastico ed è già più chiaro...
na cosa tipo quelle proposte da Alice e Syd Barrett (che ci tengo a sottolinearlo sono donne e sono le uniche che hanno afferrato subito il concetto senza ulteriori domande...)
Lo so che è dura, per questo voglio fare esercizio...
cioè tu chiedi come fare conversazioni in english ?
installati skype e contatta qualche inglesina... ci parli col pc usando il mic... aggratis...
Ciaozzz
felixmarra
09-05-2005, 19:38
cioè tu chiedi come fare conversazioni in english ?
installati skype e contatta qualche inglesina... ci parli col pc usando il mic... aggratis...
ricevuto... però l'idea di Syd Barrett me gusta :)
ricevuto... però l'idea di Syd Barrett me gusta :)
si carina.
mi farò offrire l'aperitivo da qualche madrelingua che lavora da me :D :D
Ciaozzz
Syd Barrett
09-05-2005, 19:55
(che ci tengo a sottolinearlo sono donne e sono le uniche che hanno afferrato subito il concetto senza ulteriori domande...)
:D
bluelake
09-05-2005, 20:10
se ti basta di scazzare in inglese fai pure, è il mio lavoro parlare per ore ogni giorno in quella lingua... secondo me non la so, secondo i clienti sì, ma io penso che lo dicono per non farmici rimanere male...
felixmarra
09-05-2005, 20:34
se ti basta di scazzare in inglese fai pure, è il mio lavoro parlare per ore ogni giorno in quella lingua... secondo me non la so, secondo i clienti sì, ma io penso che lo dicono per non farmici rimanere male...
Sei una miniera...
Stessa cosa che ho detto ad Alice qualche post sopra ;)
Grazie mille :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.