diskostu
09-05-2005, 15:27
ho 22 anni,dopo 10 anni di basket e qualcuno di nuoto da un mesetto grazie alla mia ragazza e alcuni amici mi sono appassionato al tennis giocando qualche partita. fino adesso per provare ho sempre scroccato racchette da altri ma ora vorrei prenderne una tutta per me. ne farei un uso assolutamente amatoriale,aiutatemi nella scelta perchè tra peso,grandezza del manico e dell'ovale e grip non ci capisco nulla. posso dirvi che ho giocato a volte con una racchetta dal manico molto spesso ma dopo un po avevo dolore all'inizio del braccio,vicino alla spalla, forse xkè la racchetta era troppo pesante(o forse xkè nn sono allenato)?non voglio spendere una fortuna,se possibile vorrei stare sui 50 euro per cui vi chiedo se vale la pena anche considerare l'usato.
grazie ciao
P.S.
io sono della provincia di napoli,se qualcuno mi indirizzasse anche verso qualche negozio fornito e/o con offerte in zona mi farebbe una gran favore.
grazie ciao
P.S.
io sono della provincia di napoli,se qualcuno mi indirizzasse anche verso qualche negozio fornito e/o con offerte in zona mi farebbe una gran favore.