View Full Version : ENORME PROBLEMA, HELP ME
superchicco2001
09-05-2005, 15:24
http://img186.echo.cx/my.php?image=importante3qs.png
quello li sopra è il mio problema, e poi ogni volta ke gioco a ragnarok, un gioco online, mi crasha abbastanza spesso e si riavvia il pc....cosa devo fare?xkè se scelgo se riparare devo sborsare 29 euro..vi prego esperti, AIUTATEMI VOI
disinstalla error guard
da una piccola ricerca su internet riguardante questo programma:
> naturalmente dopo averlo scaricato ti rileva circa 200 errori e
> ti invita alla correzione di questi, che si potrà fare solamente
> comprando il citato programma al costo di Euro.......
un nome una sicurezza eh? ;)
superchicco2001
09-05-2005, 15:47
ok, xò xkè ultimamente mi si riavvia il pc cosi, o a volte si spegne, mentre sto giocando...come risolvo questo?xkè error of guard mi dice ke ci sono 400 e + errori ke mi causano questi problemi, ed è cosi...nn esiste un altro modo?
error guard è un servizio-truffa del quale puoi informarti meglio nei NG di usenet. Tenta di metter paura ai propri utenti facendogli credere di avere centinaia di errori e ti dice che sarebbe molto felice di aiutarti a risolverli in cambio di un po di dinero...
Non ci cascare, disinstalla il prodotto, togli tutte le chiavi di reg. che avrà lasciato nel tuo regedit e dagli l'estremo saluto..
se hai qualche problema dopo aver disinstallato il tutto torna qui e vediamo di risolverlo...
p.s. la tua è la stessa situazione di chi chiama un idraulico a casa per riparare un tubo e quest'ultimo preme per cambiare tutto il sistema idrico del palazzo perche' potrebbe essere causa di seri problemi..
non so se l'esempio è calzante ma spero di essermi spiegato ;)
superchicco2001
11-05-2005, 02:20
http://img65.echo.cx/my.php?image=mmmm3vp.png
cmq ultimamente mi da sto problema qua ogni volta ke kiudo un applicazione...ke roba è?
p.s.
quel programma di merda me lo sono disinstallato!!!
superchicco2001
11-05-2005, 15:50
nessuno sa niente?
James Axton
12-05-2005, 08:53
Escludendo virus, spyware, malware e compagnia bella (se non hai già fatto una scansione completa del sistema falla ora), i motivi potrebbero essere:
1)Profilo utente corrotto: prova a creare un altro profilo admin, loggati, e vedi se il problema persiste.
2)Shortcut sul desktop corrotto. Cancella gli shortcuts che hai e ricreali.
3)Files .jpg nella cartella Temporary Internet Files con nomi troppo lunghi. Fai una pulizia generale dei file temporanei.
Oppure, puoi provare a scaricare ShellExView: molti programmi, una volta installati, aggiungono nuove voci al menù contestuale di windows, e magari una di queste provoca un crash di explorer. Con questo programma puoi provare a disabilitarle alcune e vedere se cambia qualcosa.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.