View Full Version : Along Came Polly [... e alla fine arriva Polly]
Generalmente non guardo questo tipo di film e quando mi è stato presentato come "una storia d'amore", ho pensato "che palle!!! la solita solfa che piace solo alle donne". Tra l'altro su IMDB aveva una valutazione pessima e quasi non volevo nemmeno degnarlo di una visione
E invece.. se dovessi dargli un voto da 1 a 10, di certo 9 se lo merita proprio. Un film con un senso dello humour sempre dosato al punto giusto che rende la visione piacevole e che non stanca mai. E anzi.. la mia opinione iniziale sul fatto che fosse un film per donne, è stata totalmente smentita da una trama che credo si avvicina molto di più alla mentalità maschile.
Non sono un grande appassionato di cinema., però credo che potrei mettere questo film tra i miei 10 preferiti in assoluto.
Voi l'avete visto? Gli dareste anche voi un bel 9/10 ?
CIao
ManyMusofaga
09-05-2005, 16:29
L'ho visto in dvd appena è uscito....mi è piaciuto molto, l'ho trovato divertente (troppo fuori l'amico del protagonista :D )
mysteryman
09-05-2005, 16:48
non l'ho visto, ma per entrare nella lista dei miei 10 preferiti dovrebbe faticare parecchio ;)
HenryTheFirst
09-05-2005, 17:13
Ben Stiller è una garanzia :)
anche per me il film merita un bel 9
ziobono quanto ho riso alla scena in cui loro due erano al ristorante
a mangiare il cuscus e lui che sudava come una fontanella
a momenti cappottavo dalla poltrona :D :D
non l'ho visto, ma per entrare nella lista dei miei 10 preferiti dovrebbe faticare parecchio ;)
boh sai forse se lo guardi dopo aver letto questo post sei troppo pieno di aspettative e allora ti sembrerà poca cosa, io invece forse perchè son partito con aspettative pari a zero, mi è sembrato un gran film.
cmq è un film "per famiglie", insomma umorismo molto soft, ma secondo me è davvero carino, poi io da nerd mi sono un po' immedesimato nel protagonista tutto preciso sui suoi calcoli del rischio ;) e poi le tipe "fuse" di cervello come Polly mi piacciono ;)
purtroppo Ben Stiller dopo aver ragigunto l'apoteosi con Zoolander si sta riciclando un po' troppo con film fotocopia.
Però mi piace troppo (sopratutto in coppia con quello scoppiato di Owen Wilson :rotfl: ) e continuo a vedere i suoi film con piacere.
p.s. in ogni caso io una tipa come Polly l'avrei uccisa all'istante
p.p.s. io al posto suo avrei usato il furetto :sofico: :sofico: :sofico:
45.. 46.. 47.. 48.. 49.. 50!!! :D :sofico:
e' sempre un piacere vedere ben stiller, la sua comicita' mi piace un casino
Coyote74
09-05-2005, 21:25
Film che mi è piaciuto molto, come del resto tutti quelli con Ben Stiller... Zoolander rimane comunque irraggiungibile :D ("Un sirenetto, papà, un sirenetto!!! :cry: ) :sofico:
BadMirror
09-05-2005, 21:42
Tra i film che ho visto con Stiller è forse quello che mi è piaciuto meno (divertente la scena del bagno, il resto abbastanza scontato).
Cmq raga, insomma, dare 9 a sti filmetti, spero non si stia parlando di voti in assoluto altrimenti cominciate a preoccuparmi :D
wrathchild
11-05-2005, 11:44
Anche a me è piaciuto questo film (... e alla fine arriva Polly).
E poi Ben Stiller... :mano:
http://academic.evergreen.edu/l/lanmer08/images/Blue%20Steel.jpg
Coyote74
11-05-2005, 12:53
Anche a me è piaciuto questo film (... e alla fine arriva Polly).
E poi Ben Stiller... :mano:
http://academic.evergreen.edu/l/lanmer08/images/Blue%20Steel.jpg
Uahuahuahuahuahuah :rotfl: :rotfl: :rotfl: ....quella è la "Blue-Steel"!!!!! :sbonk:
ziozetti
12-05-2005, 10:32
purtroppo Ben Stiller dopo aver ragigunto l'apoteosi con Zoolander si sta riciclando un po' troppo con film fotocopia.
Però mi piace troppo (sopratutto in coppia con quello scoppiato di Owen Wilson :rotfl: ) e continuo a vedere i suoi film con piacere.
...
Quotone.
Film divertente ma niente di che, spunti simpatici ma anche molti deja vu.
6
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.