kaso131
09-05-2005, 15:16
Mi sto informando (piu per curisosità) sulla configurazione per l'upgrade del pc che faro tra qualche mese (4/5).
Sicuramente non scelgo ora i componenti, ma un volevo farmi un idea di massima.
la mia idea e tenermi la VGA attuale, Powercolor x800pro 256mb AGP (nn sfruttata del mio 2500 barton), per poi eventualmente un giorno affiancarla ad una nuova VGA pci-ex.
Ho notato la superiorità del nforce4 rispetto al nforce3 e quindi non ho dubbi x la mobo
Al momento le uniche mobo che ho trovato che supportino l'agp con nforce4 sono:
MSI K8N Neo3 con supporto AGR
BIOSTAR NF4UL-A9 con supporto XGP
LA mai vga non è elencata in quelle compatibili, quindi non è supportata? (vorrei sapere se mai lo sarà)
Usciranno altra mobo nfroce4 AGP (o supporto compatibile con) ?
Questi AGR XGP riducono le prestazioni del AGP?
NEl caso fosse possibile, due vga , una AGP e uan Pci-ex sarebbero performanti?
Per il resto, se vi interessa sto pensando di prendere
Amd64 4000 (ma gli xp64bit saranno molto meglio?) +thermalright xp120 (voglio qualcosa di silenzioso e efficace) +ram 2gb (o 2*1gb twinmos oppure qualcosa da affiancare ai miei attuali 2*512mb geil golden dragon)
Grazie
:D
Sicuramente non scelgo ora i componenti, ma un volevo farmi un idea di massima.
la mia idea e tenermi la VGA attuale, Powercolor x800pro 256mb AGP (nn sfruttata del mio 2500 barton), per poi eventualmente un giorno affiancarla ad una nuova VGA pci-ex.
Ho notato la superiorità del nforce4 rispetto al nforce3 e quindi non ho dubbi x la mobo
Al momento le uniche mobo che ho trovato che supportino l'agp con nforce4 sono:
MSI K8N Neo3 con supporto AGR
BIOSTAR NF4UL-A9 con supporto XGP
LA mai vga non è elencata in quelle compatibili, quindi non è supportata? (vorrei sapere se mai lo sarà)
Usciranno altra mobo nfroce4 AGP (o supporto compatibile con) ?
Questi AGR XGP riducono le prestazioni del AGP?
NEl caso fosse possibile, due vga , una AGP e uan Pci-ex sarebbero performanti?
Per il resto, se vi interessa sto pensando di prendere
Amd64 4000 (ma gli xp64bit saranno molto meglio?) +thermalright xp120 (voglio qualcosa di silenzioso e efficace) +ram 2gb (o 2*1gb twinmos oppure qualcosa da affiancare ai miei attuali 2*512mb geil golden dragon)
Grazie
:D