PDA

View Full Version : Vai col playback!

FA.Picard
09-05-2005, 14:00
Sabato sera, durante la festa del patrono di un paese vicino al mio, hanno fatto un concerto (si fa per dire :O ) Paola e Chiara...

Dopo un paio di canzoni, è saltato il cd del playback :asd: e la canzone è ricominciata :asd:

I carissimi spettatori, visto i dindini che hanno cacciato per la festa, per l'incazzatura volevano ribaltare il palco :asd:

P.S. il giorno dopo hanno suonato Rita Pavone...tutta un'altra stoffa, persona eccezionale

JarreFan
09-05-2005, 14:02
P.S. il giorno dopo hanno suonato Rita Pavone...

Poverina...

supermario
09-05-2005, 14:09
Poverina...

:asd:

Boss87
09-05-2005, 14:22
Poverina...

:rotfl: ROTOLOL :D

torgianf
09-05-2005, 14:40
Poverina...

sono caduto dalla sedia :rotfl: http://forums.multiplayer.it/images/smilies/ciaociao.gif

FA.Picard
09-05-2005, 15:01
:D :D :D mi sono dimenticato di Teddy Reno :asd:

DjConti
09-05-2005, 19:13
Sabato sera, durante la festa del patrono di un paese vicino al mio, hanno fatto un concerto (si fa per dire :O ) Paola e Chiara...

Dopo un paio di canzoni, è saltato il cd del playback :asd: e la canzone è ricominciata :asd:

I carissimi spettatori, visto i dindini che hanno cacciato per la festa, per l'incazzatura volevano ribaltare il palco :asd:

P.S. il giorno dopo hanno suonato Rita Pavone...tutta un'altra stoffa, persona eccezionale

Rita Pavone Suonano??? :fagiano: :fagiano: :fagiano: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
o l'hanno picchiata???

Vin81
09-05-2005, 19:21
è veroooooooooooo c'ero anche io al concerto di paola e chiara che schifooooooooooooooooooo

mamma mia che vergogna è saltato varie volte anche il disco...

rita pavone, per l'età che hai e i problemi di cure ha una grinta fantastica

prima di paola e chiara c'era la "demo band" con demo morselli... spettacolare la fine con la canzone degli era - the mass

Ork
09-05-2005, 19:31
spettacolare la fine con la canzone degli era - the mass

grande canzone ;)

-RaFFaeLe-
09-05-2005, 20:17

Daccordissimo con voi, anche io sono stato a quel concerto, a Pratola Peligna, e condivido in tutto e per tutto confermando che il concerto di Rita Pavone almeno è stato SUONATO e CANTATO, e per di piu lo apprezzo maggiormente poichè ha fatto la sua carriera.

BadMirror
09-05-2005, 20:33
Io non capisco, il pubblico aveva pagato per sentirle cantare? Ma non vanno tutti lì solo x guardargli le cosce??? :asd:

-RaFFaeLe-
09-05-2005, 20:40
Io non capisco, il pubblico aveva pagato per sentirle cantare? Ma non vanno tutti lì solo x guardargli le cosce??? :asd:

Per fortuna non ha pagato il pubblico, e lo spettacolo era accessibile a tutti ;)

Anche se i soldi sempre dalle tasche del comune escono.

BadMirror
09-05-2005, 20:44
Per fortuna non ha pagato il pubblico, e lo spettacolo era accessibile a tutti ;)

Anche se i soldi sempre dalle tasche del comune escono.

La prox volta che parcheggi invece di fare il biglietto fotocopia uno vecchio, poi ci scrivi:

x il comune: anche questo è in playback

:D:D

;)

juninho85
09-05-2005, 20:48

io avrei ribaltato quella mora piu che altro:O

VegetaSSJ5
09-05-2005, 21:47
...la "demo band" con demo morselli...
una curiosità... ma questi suonano solo il primo minuto di una canzone vero?? :confused:

kikbond
09-05-2005, 21:49
io avrei ribaltato quella mora piu che altro:O

io mi accontento della bionda...fifty fifty?

Vin81
09-05-2005, 21:50
una curiosità... ma questi suonano solo il primo minuto di una canzone vero?? :confused:

eheheh :D

non fanno i demo..... hanno suonato canzoni intere :D

juninho85
09-05-2005, 22:46
io mi accontento della bionda...fifty fifty?
ok,ma le la mora non me la dà mi fiondo sulla bionda:nonsifa:

kikbond
10-05-2005, 14:21
ok,ma le la mora non me la dà mi fiondo sulla bionda:nonsifa:

mi dispiace...la bionda nn ti compete...prenditi pure la mora che mi fa alquanto cagare..

juninho85
10-05-2005, 14:39
mi dispiace...la bionda nn ti compete...prenditi pure la mora che mi fa alquanto cagare..
a dirla tutta la bionda andrebbe a nozze con le onde kilometriche di malibu:asd:
e poi c'ha una faccia da acidona come un agrumo ad agosto:mbe:

kikbond
10-05-2005, 15:28
a dirla tutta la bionda andrebbe a nozze con le onde kilometriche di malibu:asd:
e poi c'ha una faccia da acidona come un agrumo ad agosto:mbe:

hai mai visto una figa simpatica?...qualke raro caso c'è.....ma sono casi + unici che rari...

juninho85
10-05-2005, 15:34
hai mai visto una figa simpatica?...qualke raro caso c'è.....ma sono casi + unici che rari...
si,pochissime,anzi una sola per ora....