View Full Version : Empyrium: non mi bastano, consigliatemi altro.
TheDarkProphet
09-05-2005, 12:17
Adoro gli empyrium alla follia. Ora che li ho conosciuti, vissuti ed apprezzati ho bisogno di ascoltare altro, sempre sullo stesso genere. Sapete consiglairmi qualche gruppo che faccia musica, non dico simile, ma assimilabile agli Empyrium?
d!
(scusa l'intrusione :D )
Non li avevo mai sentiti, che musica fanno?
TheDarkProphet
09-05-2005, 20:29
I componenti vengono da gruppi black.. Con gli Empyrium fanno un mix tra folk, doom e lieve black nello screaming del cantante.. Ma la cosa bella sono i testi.. leggili qui (http://www.darklyrics.com/lyrics/empyrium/songsofmoorsmistyfields.html#1). Vermante molto romantici.. Poi con quegli arpeggi acustici.. mamma mia che brividi...
d!
Luther Blissett
09-05-2005, 21:19
Per la loro parte folk prova: "Kveldsfanger" degli Ulver, Forseti (l'ultimo "Erde" merita), Vali (l'album "Forlatt").
Per roba più pesante prova "Bergtatt" sempre degli Ulver.
Comunue gli Empyrium regnano. Sentito Weiland?
Capito... li cerco subito :D
Visto che ti piace il black con parti "melodiche", hai mai sentito gli hortus animae? Sono un gruppo tutto italiano, non troppo conosciuto, bravi cmq (ci suona un mio amico, pubblicità occulta! :p )
TheDarkProphet
09-05-2005, 21:27
Grazie dei consigli, provvedo subito!
Si, Weiland, lo adoro ;)
d!
TheDarkProphet
09-05-2005, 21:27
Capito... li cerco subito :D
Visto che ti piace il black con parti "melodiche", hai mai sentito gli hortus animae? Sono un gruppo tutto italiano, non troppo conosciuto, bravi cmq (ci suona un mio amico, pubblicità occulta! :p )
Azzo, mai sentiti :) Come faccio? hanno u nsito con demo scaricabili?
d!
Il sito è http://www.hortusanimae.com/ , ma da quanto ho visto non hanno niente di scaricabile :(
Se guardi sul mulo cmq un album c'è, non preoccuparti non è pirateria perché sono contenti se scarichi il loro album, così si fanno conoscere :D
EDIT: Adesso ce ne sono 2 :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.