PDA

View Full Version : Consiglio su Kit Liquido

Axl - Jay
09-05-2005, 12:08
NON CE LA FACCIO +!...STE CAVOLO DI VENTOLE MI FANNO DIVENTARE PAZZO!!!! :ncomment: ...
scherzi a parte :) ...avrei veramente bisogno di un kit a liquido...ma di una cosa seria...che mi permetta di collegare CPU, scheda video e chipset della scheda madre...potreste consigliarmi qualcosa? (tenete conto che non voglio spendere un capitale!)...
ultimamente ha attirato la mia attenzione un kit della thermaltake: Bigwater...qualcuno lo conosce?...può dirmi se usando eventuali accorgimenti (gli ingressi della pompa mi sembrano un pò pochini) potrei risolvere il mio problema?...
...tenete presente che non voglio ottenere overclock assurdi, bensì eliminare "ASSOLUTAMENTE" ogni forma di rumorosità del mio computer

Grazie :D

QBalle
09-05-2005, 12:23
usa il asto cerca del forum o google :D VIETO a chiunque di rispondere a questa domanda :mad: :D :rolleyes: :p ;)

p.s. hai la sign irregolare , leggi il regolamento :D :read: :read: :read:

Axl - Jay
09-05-2005, 12:54
mah...perchè la gente non dovrebbe rispondermi?...ho chiesto un parere su un prodotto...un parere da chi magari l'ha già provato...
ah...ho modificato la firma...contento? :D

QBalle
09-05-2005, 12:58
la firma va meglio ,
1 stavo scherzando
2 nessuno dovrebbe risponderti perchè è una domanda che ho sentitto almeno 1000 volte solo su questo forum , se usi il tasto cerca ( il nirvana di tutti i newbi :D ) trovi una risposta a tutte le tue domande :D tanto quei prodotti sono strafamosi :D ( famoso non vuole sempre dire valido )
ciao

Mo3bius
09-05-2005, 14:19
mah...perchè la gente non dovrebbe rispondermi?...ho chiesto un parere su un prodotto...un parere da chi magari l'ha già provato...
ah...ho modificato la firma...contento? :D

leggi qua' :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=793544

trovi anche un link alla guida al watercooling di 85kimeruccio .

saluti