PDA

View Full Version : Peak Pci-E X600xt 128mb

zukkerita
09-05-2005, 12:06
salve,
volevo sapere gentilmente se qualcuno di voi possiede o conosce questa scheda video e se si e' trovato bene.
sono in procinto di acquistare questa scheda.
io ho una geforce fx 5500 256mb e mi sn trovata molto male.
adesso sto passando al 64bit,e ho necessita di cambiare.

mi e' stata consigliata questa,ma preferirei avere pareri sul campo.

spero che qualcuno mi dia una mano,sono stanca di combattere con le schede video!

grazie

faso
09-05-2005, 12:10
salve,
volevo sapere gentilmente se qualcuno di voi possiede o conosce questa scheda video e se si e' trovato bene.
sono in procinto di acquistare questa scheda.
io ho una geforce fx 5500 256mb e mi sn trovata molto male.
adesso sto passando al 64bit,e ho necessita di cambiare.

mi e' stata consigliata questa,ma preferirei avere pareri sul campo.

spero che qualcuno mi dia una mano,sono stanca di combattere con le schede video!

grazie

Allora,dettra su un piano prettamente tecnico la X600 sicuramente non è un'ottima scheda,xò prima di darti altri consigli sarebbe meglio che tu ci dicessi quanto sei intenzionata a spendere

ryo
09-05-2005, 12:46
io invece credo che il problema sia un altro :D

la fx5500 è agp, la x600 pci-e, mi pare che qualcosa non torni? :D

comunque si tu dicci un prezzo max e noi ti facciamo la scheda

faso
09-05-2005, 14:00
"Sto passando al 64 bit e ho necessità di cambiare"

ergo,sta x prendere una piattaforma PCI-E

cmq aspettiamo il prezzo

ryo
09-05-2005, 17:39
"Sto passando al 64 bit e ho necessità di cambiare"

ergo,sta x prendere una piattaforma PCI-E

cmq aspettiamo il prezzo

ah pardon, quel 64bit l'avevo inteso come il bus della fx5500 :D

zukkerita
09-05-2005, 22:49
eh ragazzi il prezzo e' quello di piu'proprio non posso spendere...
in pratica sto prendendo un altro pc,dell'attuale prendo solo i masterizzatori ed gli hd....

ovviamente,ero piu'disposta a prendere una x800,ma non posso sostenere piu'di 600euro di spesa ed i prezzi delle schede video pci,sono piuttosto alti....

DjConti
10-05-2005, 08:16
eh ragazzi il prezzo e' quello di piu'proprio non posso spendere...
in pratica sto prendendo un altro pc,dell'attuale prendo solo i masterizzatori ed gli hd....

ovviamente,ero piu'disposta a prendere una x800,ma non posso sostenere piu'di 600euro di spesa ed i prezzi delle schede video pci,sono piuttosto alti....
bè se quello è il massimo che puoi spendere allora vada per quella!
la x600xt è la controparte pci-express della famosa 9600xt (solo leggermente più veloce!)
Quanto ti costa???
Ciauz!

zukkerita
10-05-2005, 10:39
ragazzi ma se mi dite ke la skeda e' un cesso.....magari vedo di optare x qualke altra kosa...mi kosta 160€.

ho gia'preso un "pakko" con la geforce,acquistata 130€ meno di un anno fa....

ed adesso,mi ritrovo kn la mia vekkia rage 128 pro a 32mb! che paragonata alla gf a 256mb va anche meglio!!!!!!!!!!

DjConti
10-05-2005, 10:43
ragazzi ma se mi dite ke la skeda e' un cesso.....magari vedo di optare x qualke altra kosa...mi kosta 160€.

ho gia'preso un "pakko" con la geforce,acquistata 130€ meno di un anno fa....

ed adesso,mi ritrovo kn la mia vekkia rage 128 pro a 32mb! che paragonata alla gf a 256mb va anche meglio!!!!!!!!!!
AZZZ.... pochi euro in più e prendi la 6600gt (doppi in potenza la x600xt) e a 109 euro prendi la 6600 che è comunque superiore alla x600xt ma costa 50 euro di meno!
EDITED
Lascia perdere la x600xt però!
Ciauz!!!

belin
11-05-2005, 00:23
Guarda QUI (http://www.tiburcc.it)
Lascia perdere la x600xt però!
Ciauz!!!
...DjConti occhio al nuovo regolamento, non vorrei mai vederti bannato! ;) :)

--------------------------------------------------------------------------
Importante:

Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari rivenditori verrà da oggi rimosso ed il nick sospeso o bannato, sia esso un utente o un rivenditore.

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

Il nostro obiettivo è rendere più limpide possibili le discussioni sul forum: tale strumento nasce per scambiarsi opinioni e trarre giovamento da discussioni costruttive. Nel momento in cui in questo contesto si inserisce una forma di pubblicità indiretta viene a mancare quella fiducia che sta alla base delle discussioni.

Chiediamo dunque agli utenti di riflettere, il nostro operato è rivolto in primis al vostro vantaggio.

Hardware Upgrade è una realtà editoriale che vive sulla pubblicità presente nelle pagine del sito. Risulta quindi scorretto, fastidioso e irrispettoso utilizzare il forum come mezzo pubblicitario, sia nei confronti dei rivenditori inserzionisti che pagano per la pubblicità, sia nei confronti di Hardware Upgrade, sia nei confronti degli utenti, in quanto fonte di confusione fra consiglio dato a fin di bene e messaggio promozionale.
--------------------------------------------------------------------------

...ciao!

ps: zukkerita una X600XT è una buona vga, ma non a quel prezzo! le 6600 e X700 si trovano alla stessa cifra (o poco meno) e vanno di più.

DjConti
11-05-2005, 08:44
...DjConti occhio al nuovo regolamento, non vorrei mai vederti bannato! ;) :)

Azz.... THX!!!!!!
Edito subito!
Non voglio mica essere bannato, io!
No no grazie mille!!!
Ciauz!!!

faso
11-05-2005, 09:11
Siiiiii !!!! bannate conti!!!!! :D :D :D

naturalmente scherzo,cmq a 160 euri ti prendi tutt'altra scheda, e molto meglio della X600 che seondo me e' na gran sola!

se 6 rimasta delusa della 5500 allora non prendere la x600, se puoi spendere un po' di piu' prendi la 6600gt, on-line la vendono a circa 170 ma stai su il doppio della potenza rispetto alla x600
altrimenti c'e' la x700 che va meno della 6600gt ma costa anche un po' meno (intorno ai 140euri in media)
oppure se vuoi risparmiare a andare su un prodotto valido piu' della x600,prendi una 6600 liscia sui 110euri

se puoi dicci anche che uso devi farne,cosi' vediamo di migliorare i consigli

DjConti
11-05-2005, 09:15
Siiiiii !!!! bannate conti!!!!! :D :D :D

:mbe: :mbe: :mbe:
vacce piano!!! (scherzo è) ;) ;) ;)
Quoto tutto... con gli stessi soldi ti prendi di meglio e ti paghi pure una serata al ristorante/pizzeria, se no con poco in più prendi di meglio (però doppio meglio)

CIauz!!!