View Full Version : perchè si imballa il pc quando...
Rivimario
09-05-2005, 11:25
ciao ragazzi
non riesco a capire, da un anno a questa parte, perchè quando disattivo il firewall mi si mballa il pc costringendomi a resettare!
fa questo anche appena formattato completamente...praticemente senza firewall , quando mi collego non posso fare niente mentre se lo attivo tutto funziona normalmente..sarà per colpa di norton 2004?non riesco a capire il problema di questo strano comportamento..
ciao ragazzi
non riesco a capire, da un anno a questa parte, perchè quando disattivo il firewall mi si mballa il pc costringendomi a resettare!
fa questo anche appena formattato completamente...praticemente senza firewall , quando mi collego non posso fare niente mentre se lo attivo tutto funziona normalmente..sarà per colpa di norton 2004?non riesco a capire il problema di questo strano comportamento..
Vuoi dire che hai attivato contemporaneamente il norton firewall e quello integrato di windows xp?
Rivimario
09-05-2005, 21:58
no solo quello di winXP perchè non ho il norton firewall...intendevo il norton antivirus!
praticamente senza firewall si imballa il pc sempre da un annetto a questa parte
con il firewall va tutto ok
come mai??anche dopo appena formattato succede ciò
Rivimario
11-05-2005, 12:20
allora nessuno sà svelarmi l'arcano?? :mbe:
Therock2709
11-05-2005, 19:15
..sarà per colpa di norton 2004?
Per vedere se è colpa del Norton basta disinstallarlo o non installarlo appena formattato!
Quando si "imballa" hai provato ad aspettare? Intendo anche un po' di tempo tipo 10 min (tipo: prova, quando si impalla vai a farti un giro... e torna dopo un po' e osserva in che stato è...)
Rivimario
11-05-2005, 23:13
mi sembra che tempo addietro provai ma senza grossi risultati!
se lo lascio una decina di minuti sembra riprendersi per poi bloccarsi subito!
praticamente va in crisi sia Explorer che Iexplorer
rimetti il firewall e tutto funziona normale, solo per ricevere/sendare file son guai sta cosa
che sarà?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.