View Full Version : [Monza Sesto + sped]Cerco Motorola v525
...o simile: meglio se a mano nelle mie zone ma anche in spedizione (solo con ricarica su postepay).
pincopall
09-05-2005, 11:54
...o simile: meglio se a mano nelle mie zone ma anche in spedizione (solo con ricarica su postepay).
del mio lo sai già...con postpay :)
Sei testardo però...è troppo alto il tuo prezzo per me!
Se e quando scenderai al mio budget ne potremo parlare..
Mia sorella penso voglia venderlo...è usato, non perfetto e poi bisognerebbe aggiornare il sw perchè la sua versione da problemi. Quanto vuoi spendere?
Che tipo di problemi da? Preferirei trovarne uno già perfettamente funzionante.
Per la spessa dipende ovviamente da stato, durata batteria e garanzia.
Così dice mia sorella: ogni tanto non si carica, non tiene sms in memoria, si incanta...ma sono tutti problemi dovuti all'aggiornamento software che lei non ha mai voluto fare ;)
Il telefono ha un anno e due mesi, con scontrino ecc...ma se cerchi una cosa perfetta lasciamo stare va :Prrr:
Il fatto è che non potrei valutartelo come un cell perfettamente funzionante: mi toccherebbe poi cercare un centro motorola, lasciargli il cell per l'aggiornamento e attendere che sia pronto...Prenderesti qualcosa che ancora prima che ti arrivi sai già di doverla portare a sistemare?Io sarei più felice di non avere problemi di questo tipo da subito...
Ricordo che la valutazione di un v525 sul borsino di nemorino è di 100€.
Accetto proposte anche per cellulari simili: magari anche più piccolini.
powermian
18-05-2005, 15:28
va bene 100€?
No a dire il vero perchè ho preso un diverso modello sempre qui sul forum :D
Si può chiudere!
miki8991
06-08-2005, 10:10
dai 1 okkiata qui... vendo v525 anke @v600 a 70-80 euro!!!! con cavo usb incluso!!!! con scontrino e fattura, ankora in garanzia!!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=989179
No a dire il vero perchè ho preso un diverso modello sempre qui sul forum :D
Si può chiudere!
Letto il mio ultimo messaggio?
Non resuscitate thread vecchi altrimenti il forum si incasina! ;)
Ciao! :)
alecxx-mi
17-08-2005, 23:55
v547,perfetto in garanzia ,tim
100eu???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.