View Full Version : [re mo + sped.] vendo exair ati 9800pro + zalman zm80d
torgianf
09-05-2005, 12:04
come da topic,
vga bba 9800pro rimarchiata exair,core r350,frequenze 420/730,completa di bundle originale,scatola e scontrino per la garanzia.la vga monta lo zalman zm80d (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=43_44&products_id=1483) da quando l'ho acquistata prezzo 130€ comprese s.s. in j+3 ass.
le regole sono le solite:
spedisco in tutta italia
nessuna preferenza per scambio a mano
ovviamente vi imballo il tutto in modo adeguato con scatola,polistirolo e pacco anonimo,ve lo assicuro e non mi prendo nessun'altra responsabilita' ;)
il prezzo non e' trattabile,e' gia piu' che adeguato.
non smembro assolutamente
pagamento anticipato con ricarica postepay,no vaglia,bonifici ecc.. costano troppo e sono scomodi
le mie garanzie sono in sign
ed infine la mia solita regola n^1: non spedisco a chi nelle sue trattative non spedisce,quindi non fate i furbi che uso il tasto cerca :D
trattativa anche al di fuori del forum,quindi mi riservo il diritto di cancellare la vendita in qualsiasi momento
mi sembra tutto
saluti :)
torgianf
10-05-2005, 11:43
up
passi mai da ravenna
interessato
hao un link?
torgianf
10-05-2005, 11:58
passi mai da ravenna
interessato
hao un link?
da ravenna non passo mai,per il link della vga cerca su google bba 9800pro,per lo zalman c'e' il link nel mio topic ;) per serieta' ti dico che sto aspettando la risposta di un mio collega di lavoro
capisco
per la spedizioen usi l'assicurato?
un mio amcio potrebbe essere interessato, dammi 1 giorno che glielo chiedo
torgianf
10-05-2005, 12:02
capisco
per la spedizioen usi l'assicurato?
come da topic: j+3 assicurato
in coda per prenderla subito,
ma ho queste domande:
confermi il core e' della 350?
e' stata overcloccata?
grazie.
tinici informati se il tuo collega la prende ciao
aggiorna la coda
torgianf
10-05-2005, 12:35
in coda per prenderla subito,
ma ho queste domande:
confermi il core e' della 350?
e' stata overcloccata?
grazie.
core r350 (preso da atitool),frequenze standard 380/680@420/730 (le memorie salgono molto di piu' ma non garantisco nulla,ve la garantisco a default,poi ogni sistema fa storia a se)
coda:
havoc
halecs
ioria
ciao, non sono riuscito a trovarla in rete
il tuo collega la prende?
ivanisevic82
10-05-2005, 19:44
Hai detto non smembro, non voglio insistere, solo fare una proposta, se va bene ok, se no prendilo come un up! :)
Mi servirebbe il tuo dissy por sostiuire quello della mia 9800pro attuale.
Potrei inviarti il mio gratuitamente e solo dopo che lo hai montato comprare il tuo...
Se ti va bene fammi sapere, ciao!
torgianf
11-05-2005, 03:31
ciao, non sono riuscito a trovarla in rete
il tuo collega la prende?
cerca ati 9800 pro... e' una 9800pro normale,pcb rosso e core r350,quindi niente sensore della temperatura,niente overdrive e non e' il pcb della xt ;) ,entro stasera dovrei avere una risposta,abbiate pazienza :)
torgianf
11-05-2005, 03:32
Hai detto non smembro, non voglio insistere, solo fare una proposta, se va bene ok, se no prendilo come un up! :)
Mi servirebbe il tuo dissy por sostiuire quello della mia 9800pro attuale.
Potrei inviarti il mio gratuitamente e solo dopo che lo hai montato comprare il tuo...
Se ti va bene fammi sapere, ciao!
la questione non e' il dissi standard,quello ce l'ho,e' che non mi va di stare a smontare e pulire il tutto,preferisco vendere in blocco ;)
torgianf
11-05-2005, 12:55
il collega mi ha confermato l'acquisto,venerdi dovrebbe darmi i soldi,nel caso che si tirasse indietro apriro' un altra vendita mantenendo questa coda (ovviamente se siete ancora interessati :D )
chiudere grazie
torgianf
25-07-2005, 19:14
riuppo la discussione dato che il mio collega non l'ha presa piu' :mad: :D prezzo ribbassato a 130€ compreso j+3
torgianf
26-07-2005, 09:48
come da topic,
vga bba 9800pro rimarchiata exair,core r350,frequenze 420/730,completa di bundle originale,scatola e scontrino per la garanzia.la vga monta lo zalman zm80d (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=43_44&products_id=1483) da quando l'ho acquistata prezzo 130€ comprese s.s. in j+3 ass.
le regole sono le solite:
spedisco in tutta italia
nessuna preferenza per scambio a mano
ovviamente vi imballo il tutto in modo adeguato con scatola,polistirolo e pacco anonimo,ve lo assicuro e non mi prendo nessun'altra responsabilita' ;)
il prezzo non e' trattabile,e' gia piu' che adeguato.
non smembro assolutamente
pagamento anticipato con ricarica postepay,no vaglia,bonifici ecc.. costano troppo e sono scomodi
le mie garanzie sono in sign
ed infine la mia solita regola n^1: non spedisco a chi nelle sue trattative non spedisce,quindi non fate i furbi che uso il tasto cerca :D
trattativa anche al di fuori del forum,quindi mi riservo il diritto di cancellare la vendita in qualsiasi momento
mi sembra tutto
saluti :)
up
mpattera
02-09-2005, 11:54
ma è ancora in vendita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.