PDA

View Full Version : [Aiuto urgente] Esame di inglese...

marcowheelie
09-05-2005, 10:54
Giovedì ho un esame di inglese per un corso pomeridiano con la scuola...
domani ho la prova d'esame, e ci sarà la mia prof :muro:
ora... dovevo preparare un topic sul terrorismo, aiutandomi con un libro l'ho quasi finito, ma mi restano due parti che ho scritto io in italiano ma che non riesco a tradurre! me la dareste una mano? per piacere non postate la traduzione di google che a quel punto è meglio la mia :sofico:
:help: :help: :help: :help: :help:

questo è il testo che ho scritto.. se vi è più comodo potete anche cambiarlo un pò :p

L’ultima sfida contro il terrorismo, la guerra in Iraq, si sta rivelando molto più difficile di quanto si pensava, questo a causa della resistenza degli estremisti che vedono ogni occidentale come nemico. Tralasciando le motivazioni di questa guerra, bisogna ora avviarsi al più presto verso una soluzione definitiva che metta l’Iraq sulla strada della modernità senza stravolgerne le tradizioni.

Spero che in futuro non ci dovremmo più preoccupare di possibili attacchi terroristici e potremmo vivere con meno preoccupazioni per il nostro futuro. Ma per far ciò è necessario combattere il terrorismo adesso per permettere a noi ed alle prossime generazioni di vivere finalmente un futuro tranquillo.

grazie raga :stordita: