PDA

View Full Version : Può guastarsi l'audio integrato?

ultimate_sayan
09-05-2005, 10:50
Ciao a tutti! Ho un bel problema con l'audio integrato della A7N8X-E...
lo attivo da bios, viene riconosciuto dal sistema, installo i driver (ovviamente dopo un installazione pulita di Windows) (ho provato con diverse versioni di drvier nVidia), la procedura si conclude senza errori. Al riavvio però quando testo le casse (sia con dal pannello di controllo) sia tramite file MP3 niente da fare... i Vu-Meter nel pannello rilevano i suoni ma non si sente nulla. Le casse (stereo) sono collegate correttamente e sono certamente funzionanti. Ora mi chiedo se sia possibile che si rompa qualcosa fisicamente... potrebbe accadere? E se sì, potrebbe Windows e i driver installarsi correttamente se qualcosa è rotto?
Grazie a tutti coloro che sapranno darmi una mano...

Gattonerissimo
09-05-2005, 11:08
se la skeda funziona puo essere un'interruzione del segnale, magari e la stessa presa jack ke nn fa contatto

ultimate_sayan
09-05-2005, 11:13
Cosa mi consigli di provare?

Gattonerissimo
09-05-2005, 11:35
fai qst prova..connettiti alla presa audio ke c'e direttamente sulla mobo, vedi se li c'e segnale. mi riferisco a quella ke serve per attakkare il pannelino audio frontale dei case.

ultimate_sayan
09-05-2005, 13:19
Scusa la domanda ma con cosa posso collegarmi ai connettori del pannello frontale?