PDA

View Full Version : Cerco forum semplice semplice

gokan
09-05-2005, 11:21
Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta.
Sto cercando un forum dove sia possibile postare senza la necessità di registrazioni varie, mi serve un piccolo forum per scambiare delle opinioni con pochi miei amici senza complicazioni varie.
In giro ne ho visti di forum gratuiti, però richiedono sempre registazioni, a me piacerebbe un forum dove anche il visitatore di turno può lasciare il suo commento.

Vi ringrazio in anticipo :)

QBalle
09-05-2005, 13:30
non so ma se fai tipo un username "anonimo" con password "password" e lo scrivi nella index del forum o qualcosa del genere ? lo so che non è bellissimo ma penso nessun forum di quelli che trovi "preconfezionati" dia la possibilità di lasciare utente e password blank :D

thefrog
09-05-2005, 13:37
sicuramente per ogni forum c'è qualche hack per permettere di postare senza registrazione

io ho usato e sto attualmente usando phpbb e mi trovo bene

prova ad andare su phpbb.com e chiedi nel loro forum, sono bravi e rispondono abbastanza alla svelta, sicuramente ti sapranno dire se è possibile e come fare

gokan
09-05-2005, 14:22
Mah, io più che trovare il metodo per ovviare a registrazioni ed altro cercavo proprio un forum già bello e pronto, non sono in grado di scrivermelo io..
Mò vedo :)

EaMania
09-05-2005, 14:39
l'invasion l'ho permette!
basta impostarlo!

GHz
09-05-2005, 14:54
Lo permettono tutti, basta impostare i permessi anche ai guest ed è fatto.
Prova con phpBB è semplicissimo da installare e gestire :)