PDA

View Full Version : ATI 9700 PRO AIW USA ed TV NTSC

Paolosnz
09-05-2005, 10:17
ATI 9700 PRO AIW americana e uscita NTSC..
ho modificato il bios con radedit trasformandola da ntsc in pal ma dai programmi Ati Tv e asus vcr viene riconosciuta sempre come una ntsc...
devo flasharla con in bios di una ATI 9700 PRO AIW europea? se si dove posso trovarlo?
grazie

UltimaWeapon
09-05-2005, 15:19
se il tuner è NTSC quello resta, non è che trasformi il tuner in PAL, se ho capito la tua domanda...

Paolosnz
09-05-2005, 15:30
se il tuner è NTSC quello resta, non è che trasformi il tuner in PAL, se ho capito la tua domanda...

si la domanda è esattamente questa, quindi non posso usarla con le stazioni tv italiane?

UltimaWeapon
09-05-2005, 15:35
si la domanda è esattamente questa, quindi non posso usarla con le stazioni tv italiane?
eh no, anche perchè la connessione dell'antenna PAL è diversa da quella NTSC. poi sono segnali diversi... :|

Paolosnz
09-05-2005, 16:06
eh no, anche perchè la connessione dell'antenna PAL è diversa da quella NTSC. poi sono segnali diversi... :|

l'attacco dell'antenna è l'ultimo dei problemi (che ho già risolto) il problema è la selezione di programmi... secondo me tutta una cosa software il problema è trovare un bios europeo...