PDA

View Full Version : Consiglio acquisto RTS

Kal-El
09-05-2005, 09:57
Salve a tutti,

ieri un mio amico mi ha prestato Rise of Nations, inizialmente ero molto perplesso ora però non riesco a staccarmene; pensavo che tenere d'occhio l'economia, la politica, il commercio, i beni, cibo ecc fosse estremamente noioso invece è tutto l'opposto, è coinvolgente al massimo!

Ho visto però che questo gioco risale al 2003, mi sapreste indicarmene uno migliore (se esiste) gia in commercio o comunque prossimo ad uscire?

Fatemi sapere grazie! :)

akille
09-05-2005, 10:00
Il mio prferito è Rome:total war......parte strategica presente ma non eccessiva e le battaglie..... :eekk: :eekk: sono impressionanti....

Kal-El
09-05-2005, 10:20
Si lo conosco ma non è esattamente come lo cerco io, quello è più che altro incentrato sulle battaglie con scarsa strategia gestionale. Davvero un peccato perchè le battaglie sono davvero spettacolari! :eek:

Grem
09-05-2005, 12:15
Rise of Nation secondo me è il più bilanciato attualmente presente, nel senso che non preme troppo sulle nuove tecnologie, non stressa il pc con una grafica tropo pompata e non presenta una curva d'apprendimento troppo elevata.

Cmq, altri di questo genere sono:

Empire Earth Gold - si parte dalla preistoria e si finisce al futuro, però è molto vecchio e potrebbe non piacerti

Age of Mythology - ci sono gli dei, le creature mitologiche e l'economia è un po' ridotta

Empire Earth 2 - appena uscito, molto bello ma non facile da giocare.

Kal-El
09-05-2005, 20:12
Empire Earth 2 sembra ottimo, magari prima mi scarico la demo....

tu lo hai gia provato ?

Grem
10-05-2005, 10:23
Empire Earth 2 sembra ottimo, magari prima mi scarico la demo....

tu lo hai gia provato ?

Si e della demo si parla QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=895054&highlight=empire+earth+demo). ;)