Entra

View Full Version : A64 3200+ su quale mob?

lupri
09-05-2005, 09:18
salve devo trovare una scheda madre da abbinare a questo processore... le mie idee erano la ABIT AV8 e la MSI K8N NEO 2 Platinum...

ho letto un po sul forum ma sono ancora molto indeciso... sinceramente l'overclock non mi interessa più di tanto, pero' io ero orientato sulla msi che monta l'nforce... i miei dubbi sono sorti riguardo a quel problema con l'alimentazione della scheda audio integrata (o qualcosa di simile) che non ho proprio capito quale sia il problema :)

visto che le schede costano uguali volevo avere un vostro consiglio... l'uso non è per overclock ma soprattutto videoludico... al massimo posso spingere un po le ram...

ah, ho due banchi di pc3200 400mhz le posso mandare in dual channel tranquillamente su queste schede?

grazie!

DaKid13
09-05-2005, 10:08
MSI

Gigabyte

ASUS

=>TaroKSoft<=
09-05-2005, 10:33
salve devo trovare una scheda madre da abbinare a questo processore... le mie idee erano la ABIT AV8 e la MSI K8N NEO 2 Platinum...

ho letto un po sul forum ma sono ancora molto indeciso... sinceramente l'overclock non mi interessa più di tanto, pero' io ero orientato sulla msi che monta l'nforce... i miei dubbi sono sorti riguardo a quel problema con l'alimentazione della scheda audio integrata (o qualcosa di simile) che non ho proprio capito quale sia il problema :)

visto che le schede costano uguali volevo avere un vostro consiglio... l'uso non è per overclock ma soprattutto videoludico... al massimo posso spingere un po le ram...

ah, ho due banchi di pc3200 400mhz le posso mandare in dual channel tranquillamente su queste schede?

grazie!

Se l'overclock non ti interessa molto allora ti consiglio caldamente la abit AV8, ha molti meno problemi ed è molto più comoda. ;)

Mi parli del problema di alimentazione audio della MSI dato che sento un fastidioso ronzio audio dalle cuffie?? :muro: :muro: :muro:

lupri
09-05-2005, 12:30
c'e' scritto sul topic deella scheda madre, ma penso riguardi solo la versione superiore cioè quella SLI con la sound blaster integrata della cerative

Dj Dexter
09-05-2005, 13:04
io ho avuto la asus a8v deluxe la abit av8 e la msi
se nn ti interessa l'oc sicuramente abit, solida stabile e funzionale
se ti interessa l'oc msi, ha parecchi "bug" però secondo me resta la migliore
se vuoi fa na cazzatta asus :D