View Full Version : Zalman 7000 Al-Cu su 939?
si può adattare lo zalman 7000alcu al socket 939? se si come si fa?
grazie!
Legolas08
09-05-2005, 12:00
il c'è l'ho montato, basta solo smontare il cestello di plastica per il montaggio del dissy originale e fissare lo zalman con delle visto alla piastra posteriore del cestello.
ok quindi si può fare tranquillamente... appena mi arriva il processore e la mob magari ti chiedo qualche dritta :)
ciao!
ilpratti
09-05-2005, 15:25
meno male..anch'io ho quel dissipatore e vorrei passare al soket 939 :D
canturio
10-05-2005, 22:19
Se vai sul sito della Zalman c'è la lista di tutte le schede madri compatibili con i loro dissipatori. C'è anche un breve filmato che mostra come fare per l'installazione.
Link Zalman (http://www.zalmanusa.com/product/cooler/7000(AB)_754-939-940MBlist_eng.htm)
Se vai sul sito della Zalman c'è la lista di tutte le schede madri compatibili con i loro dissipatori. C'è anche un breve filmato che mostra come fare per l'installazione.
Link Zalman (http://www.zalmanusa.com/product/cooler/7000(AB)_754-939-940MBlist_eng.htm)
io comunque intendevo montare lo zalman 7000A sul socket 939 che in teoria ci vorrebbe lo zalman 7000B...
sono questi i componenti che posso utilizzare? perchè ho visto che nel nuovo zalman 7000B c'e' un componente molto simile a questo...
facendo attenzione, io l'ho montato su msi k8n neo3 pe senza cestello e viti, utilizzando il suo originale e andando 'a orecchio'
facendo attenzione, io l'ho montato su msi k8n neo3 pe senza cestello e viti, utilizzando il suo originale e andando 'a orecchio'
con quei supporti cela faccio? quelli piu sopra nell'allegato...
con quei supporti cela faccio? quelli piu sopra nell'allegato...
con quelli ce la fai, sono i suoi.
io ho usato quelli standard della msi, togliendo il solo cestello...
E' cmq consigliabile montare la staffa originale dello zalman per fissare il dissi, cmq se hai i distanziali e la placca per il soket 754 lo monti tranquillamente sul soket 939.
Ciao :)
E' cmq consigliabile montare la staffa originale dello zalman per fissare il dissi, cmq se hai i distanziali e la placca per il soket 754 lo monti tranquillamente sul soket 939.
Ciao :)
Sono pienamente d'accordo con te... solo che sulla msi non si staccava nemmeno con il piede di porco..
grazie! ho visto che i supporti per il 754 e il 939 nella edizione nuova sono praticamente uguali... quindi lo mettero' con quei supporti!!
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.