PDA

View Full Version : [Suse 9.2] Lentezza .... grafica

turro71
09-05-2005, 08:52
Cia a tutti,

ho la suse 9.2 ( super !!!) ho già scaricato i driver nVidia con Yast ed ho abilitato l'accelerazione 3D della mia Riva TNT 32mb. Ho un P4 1500 512 mb ram ....... ma noto una leggere "inerzia" nel movimento della grafica ..... mi spiego ... quando trascino le finestre .... le stesse rimangono "indietro" e recuperano in ritardo ......
Non capisco perchè fa questo difetto !!!!!
Da cosa può dipendere ???? dalla scheda ???? o da cosa ??????

Ciao e Grazie

ziozetti
09-05-2005, 10:25
Insomma, la TNT non è che sia un fulmine di guerra... :D

turro71
09-05-2005, 11:22
Insomma, la TNT non è che sia un fulmine di guerra... :D
..... quindi dipende tutto e solo dalla qualità della scheda video ???? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Bye

TheZeb
09-05-2005, 12:01
no.. lo fa pure a me... il fatto è che quando installi la zuze 9.2 ti viene abilitato il vga frame buffer. Devo provare .. ma bisognerebbe compilare il kernel senza tale supporto, installare i driver nvidia per suse e lasciare il monitor che ti trova durante l'installazione. Scommetto che non riesci neppure a settare il tuo modello di schermo... giusto ?

turro71
09-05-2005, 21:24
:D :D ...ragazzi funziona ora !!!!

Dopo aver aggiornato i driver nVidia con Yast .. ed abilitato il 3D ....non avevo riavviato !!!!!!1 :muro: :muro: :muro:

Oggio ho riacceso il mio Pc ... e..... meraviglia :p :p .... ora ho la grafica che schizza !!!!!!!

Grazie comunque a tutti.

Ciao