View Full Version : Asrock P4V88 , com'è ?
E' una buona scheda? Ne dovrei montare una adesso con un Prescott 3,2. So
che il chipset Via non è il massimo per queste soluzioni. Ditemi qualcosa di
più.
Io possiedo questa scheda, non da molto, ma oltre allla delusione per overclock scadenti, per il resto e ricca di dotazioni di serie e alquanto stabile.
Dual channel;
RAID-S.ATA;
6 USB 2.0 +2;
Audio 5.1;
In definitiva, buona scheda, economica, ma da scartare se intendi effettuare oc su di essa. Considera che la Asrock è una sottomarca della Asus ;)
The_Nameless_One
31-08-2005, 09:19
una mobo appena sufficiente e discretamente stabile per un uso a default come tutte le asrock, ma costa decisamente poco :D
Ghepardo
17-10-2005, 09:13
come prestazioni come va ? nel senso, tra questa asrock e una p4p800-e, a livello di prestazioni (fps nei giochi, velocità) sono uguali oppure è meglio la p4p?
e confrontata con una abit ic7 ?
The_Nameless_One
17-10-2005, 13:00
a livello di fps la mobo è assolutamente ininfluente....magari 2-3 fps ma derivanti da fattori molto casuali.... ;)
Ghepardo
17-10-2005, 16:31
lho comprata e installata ora. sembra andare bene. sarà che vengo da 2 p4p800e-deluxe rotte, avevano 3 mesi l'una...il loro solito bug "system failed cpu test" con i prescott...che merda asus...e pensare che col costo di 1 di quelle ce ne compri 4/5 di asrock...
c'è l'ho anche io...
diciamo che @ default non ha molto da invidiare a mobo dotate di Intel 865... (come prestazioni)
per l'overclock lasciamo perdere... :rolleyes:
cmq per 37€ non ci si può lamentare :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.