View Full Version : odio gli sbirri!
ieri sera ero in un locale, quando ad un certo punto arrivano dei carabinieri in borghese che ci hanno fatto entrare tutti all'interno, praticamente sequestrandoci e ci controllano uno ad uno. alla fine comunque non hanno trovato nulla.. vabbè..
quello che mi chiedevo è: lo fanno anche dalle vostre parti?cioè qui succede spesso di questi sequestri improvvisi senza che sia successo nulla e ti segnalano come sospetto semplicemente perchè sei stato in un certo locale ad una certa ora. secondo me è veramente assurdo! privacy addio, soprattutto per i controlli che ti fanno addosso e per il fatto che sono immotivati!
bombolo2
08-05-2005, 23:05
un mio amico gira con la maglietta 113 NUN TE TEMO
te dico quante vorte ce fermeno altro che perquisizione li te sodomizzano :D
iasudoru
08-05-2005, 23:06
Ma che locali frequenti......???
un mio amico gira con la maglietta 113 NUN TE TEMO
te dico quante vorte ce fermeno altro che perquisizione li te sodomizzano :D
a me mi hanno perquisito fino a farmi rimanere in mutande sti stronzi! e sono pure minorenne.. alla fine si prendono pure i dati. ma dico io :muro:
beppegrillo
08-05-2005, 23:09
Non sei quello che si vantava di far uso di droghe?
Ma che locali frequenti......???
niente di particolare, solo che dall'esterno lo credono il locale dei drogati, di quelli strani, quando invece è davvero tranquillo..
ci gira anche poca droga :stordita:
PaTLaBoR
08-05-2005, 23:13
Qui da me ogni sabato/domenica.
Controlli antidroga continui perchè da me la roba gira e pure troppa(da quello che leggo nei giornali)
A me fanno incavolare gli sbirri per altri motivi.
Soprattutto quando trattano tutti come delinquenti.
All'ultimo che c'ha provato con me l'ho smerdato davanti ai suoi colleghi, così la prox volta impara a conoscere le persone per bene e a fare le dovute differenze.
Sto stronzo.
majin mixxi
08-05-2005, 23:13
se non sopporti il caldo sta lontano dal fuoco :O
io non so perchè ma sono stato fermato un sacco di volte dalle forze dell' ordine quando andavo in macchina.
l' ultima due settimane fa con tanto di perquisizione, mani sul cofano ecc...
ovviamente non hanno trovato nulla...io non mi sono nè incazzato nè scocciato più di tanto.
fanno il loro lavoro.
sapere che fanno dei controlli aumenta il senso di sicurezza perchè si vede che la polizia non dorme...magari becca quelli sbagliati come me o te però da qui a odiarli...... :rolleyes:
bhè se vi fate di droga e nel locale gira la droga ve lo meritate tutto!
altro che stronzi fanno benissimo! :rolleyes:
sempreio
08-05-2005, 23:16
a me mi hanno perquisito fino a farmi rimanere in mutande sti stronzi! e sono pure minorenne.. alla fine si prendono pure i dati. ma dico io :muro:
perchè non sai che ti fanno appena sei maggiorenne :sofico:
Qui da me ogni sabato/domenica.
Controlli antidroga continui perchè da me la roba gira e pure troppa(da quello che leggo nei giornali)
A me fanno incavolare gli sbirri per altri motivi.
Soprattutto quando trattano tutti come delinquenti.
All'ultimo che c'ha provato con me l'ho smerdato davanti ai suoi colleghi, così la prox volta impara a conoscere le persone per bene e a fare le dovute differenze.
Sto stronzo.
infatti.. quando poi uno ha iniziato a dire che fanno questo anche per noi gli siamo scoppiati a ridere in faccia. poi sono degli stronzi che fanno abuso di potere
Non sei quello che si vantava di far uso di droghe?
io sono quello che si vantava perchè ho l'uccello grosso
infatti.. quando poi uno ha iniziato a dire che fanno questo anche per noi gli siamo scoppiati a ridere in faccia. poi sono degli stronzi che fanno abuso di potere
blablabla.
ti hanno fatto la perquisa anale?
no. e allora non hanno fatto alcun abuso.
perchè non sai che ti fanno appena sei maggiorenne :sofico:
a quel punto sarà viuleeeeeeeeeeeeeeenza! :boxe:
...forse ti cercavano per questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=919922)...
...ciao...
blablabla.
ti hanno fatto la perquisa anale?
no. e allora non hanno fatto alcun abuso.
perchè? non ci spiegano i diritti e lo fanno senza chiederci se volevamo o meno gli avvocati per acconsentirgli la perquis.
comunque bisognerebbe che lo stato italiano capisca che le droghe leggere sono ben diverse da quelle pesanti
perchè? non ci spiegano i diritti e lo fanno senza chiederci se volevamo o meno gli avvocati
ma diritti de che?
e poi...avvocati???
per un semplice controllo??
ma di cosa hai paura scusa? coscienza sporca eh?
oppure la polizia non ti piace a prescindere? <---- vaghissimo sospetto...
Veramente non potrebbero perquisiri cosi salla leggera,ma succede specialmente con chi sanno non farà storie...
Cmq le mani addosso loro non ve le possono mettere,almeno dovreste essere voi a mostrare cosa avete nelle tasche ecc ecc..
PaTLaBoR
08-05-2005, 23:24
:rolleyes: :rolleyes:
Lo fanno per noi, ma chissà perchè le inculate peggiori le prendono quelli che non hanno fatto mai nulla e i delinquenti se la cavano sempre meglio di quanto dovrebbero. :rolleyes:
beppegrillo
08-05-2005, 23:27
io sono quello che si vantava perchè ho l'uccello grosso
e cervello inversamente proporzionale..
Gattonerissimo
08-05-2005, 23:33
gli sbirri sn xsone come tutti, ci sono gli stronzi e ci sn quelli a posto
e cosi strano?
bye
e cervello inversamente proporzionale..
invidia?
PaTLaBoR
08-05-2005, 23:47
gli sbirri sn xsone come tutti, ci sono gli stronzi e ci sn quelli a posto
e cosi strano?
bye
infatti stiamo parlando di quelli stronzi :D
juninho85
08-05-2005, 23:49
ieri sera ero in un locale, quando ad un certo punto arrivano dei carabinieri in borghese che ci hanno fatto entrare tutti all'interno, praticamente sequestrandoci e ci controllano uno ad uno. alla fine comunque non hanno trovato nulla.. vabbè..
quello che mi chiedevo è: lo fanno anche dalle vostre parti?cioè qui succede spesso di questi sequestri improvvisi senza che sia successo nulla e ti segnalano come sospetto semplicemente perchè sei stato in un certo locale ad una certa ora. secondo me è veramente assurdo! privacy addio, soprattutto per i controlli che ti fanno addosso e per il fatto che sono immotivati!
fanno benissimo,e sopratutto fanno il loro lavoro,dunque i loro dovere...se non hai nulla da nascondere qual'è il problema?
quello che mi chiedevo è: lo fanno anche dalle vostre parti?
ti dirò, fino ad ora uno di loro è stata l'unica persona al mondo ad avere il coraggio di fare a mio cugino la seguente battuta prima di lasciarlo andare dopo accertamente di patente e libretto: "ehi, stai attento perchè la tua macchina ha una ruota che non gira" (mio cugino ha un fuoristrada..........) stendiamo un velo pietoso, mi ha detto che è rimasto tanto mortificato da non proferire parola
Gattonerissimo
09-05-2005, 00:13
infatti stiamo parlando di quelli stronzi :D
davvero? :O :D
voglio dire ke a volte esageriamo pure n'attimin... alla fine ke e successo? sono andati in un locare (magari ke c'ha unn po la fama di qll in cui gira qualcosina ;) a fare un controllo) e ke e sarai maiiiiii... ;)
davvero? :O :D
voglio dire ke a volte esageriamo pure n'attimin... alla fine ke e successo? sono andati in un locare (magari ke c'ha unn po la fama di qll in cui gira qualcosina ;) a fare un controllo) e ke e sarai maiiiiii... ;)
ci hanno obbligati a stare li un'ora e mezza
Second Reality
09-05-2005, 00:24
Quando gli "sbirri" mi controllano sono ben felice.
Peccato che in Italia capiti troppo POCO.
secondo me dovrebbero controllare di più
posti come la stazione fs di verona....
altro che..
bluelake
09-05-2005, 00:38
bene, direi che siamo andati avanti abbastanza... finché son thread sui vigili che fanno le multe solo a chi voglion loro ci si può stare, ma contro la polizia che fa i controlli per cui esiste magari è un po' troppo...
ps: per pietà mi esimo dal quotare e rispondere al post numero 13 :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.