View Full Version : Ordinato Maxtor OneTouch 250GB
DvL^Nemo
08-05-2005, 21:13
Visto anche che si trova sotto i 200 euro ( versione USB 2.0 )
Appena mi arrivo e vi sapro' dire, al lavoro ne abbiamo 2 da 120 GB che mi hanno impressionato davvero bene, vista la robustezza, la fattura del prodotto e la silenziosita'.. Fara' la sua bella presenza insieme ai 2 Lacie desktop drive da 250gb che gia' ho ;)
Se avete qualcosa da dire su questo prodotto fatevi sentire..
Ciao !
canturio
08-05-2005, 22:00
Io ho la versione da 160gb su Usb2 da più di 4 mesi e mi pare un buonissimo prodotto, per adesso nessun tipo di problema. Veloce e molto silenzioso. ;)
DvL^Nemo
11-05-2005, 21:21
Oggi mi e' arrivato il "mostriciattolo".. Che dire, fa davvero la sua bella impressione anche rispetto ai 2 lacie desktop drive che gi'a ho.. E' parco di dimensioni, direi il 30/40% in piu' rispetto ai lacie, ma la fattura del prodotto e' incredibile, in alluminio e plastica molto ben rifinito.. C'e' un bel po' di documentazione e un po' di software utile.. Costa un po' di piu' dei lacie, ma ve lo consiglio..
Ciao !
per evitare di aggiungere un nuovo post lo scrivo qua.
ho un urgente bisogno di comprare un hard disk esterno di alta capacità e velocità per pc mac. alcuni mi hanno detto che il firewire sia tuttora piu veloce dell'usb2 nonostante la velocità dichiarata dell'usb2 sia più alta. cosi ho trovato 3 prodotti.
Maxtor OneTouch II 300GB USB/Firewire €285
LaCie Big Disk Extreme 320GB Firewire 400/800 €289
Freecom Hard disk esterno FHD-3 250Gb USB2 + FireWire €265
sinceramente non ne capisco niente. l'unica cosa che so è che non mi fido molto dei consigli dei negozi perche mi hanno gia fregato una volta, e che nonostante il Lacie sembri il piu conveniente, io non ho mai sentito parlare di questo marchio. quello che conosco è il maxtor.
se mi potete aiutare (anche sui prezzi e sui luoghi di acquisto via internet) mi fate un grande favore. grazie
Dentro i cassetti Lacie o di altri costruttori ci trovi i dischi classici Maxtor, WD, samsung...etc...
La cosa migliore sarebbe compare il cassetto a parte e poi comprarsi il disco desiderato: spendi meno, sai che disco hai e lo smonti quando ti pare
Ce ne sono diverse di discussioni in questa sezione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.