View Full Version : Addio 6600...e ora???
Ragazzi il mio nokia 6600 ieri sera con mio sommo dispiacere mi ha lasciato :cry:
purtroppo ultimamente non mi sono informato molto nelle ultime uscite dei telefoni e dovendomelo ricomprare volevo sapere da voi cosa potrei farmi...logicamente essendomi trovato molto bene col software del 6600 mi piacerebbe rimanere su questo genere e soprattutto alla nokia...mia sorella ha il 6630 e mi dice che va molto bene...ma qualcosa di nuovo???che mi consigliate voi???sul sito della nokia ho visto il 6170 e mi pare carino...ma non so come va...help me :rolleyes:
EDIT : ho appena notato che il 6170 non è bluetooth...o sbaglio???perchè mi serve fondamentalmente un cellulare che abbia la connessione bluetooth
2nd EDIT : e del 6230i che mi dite??? aiutatemi per favore!!!
randall_marco
09-05-2005, 14:14
portare il 6600 in assistenza??
con me non ha funzionato ma magari tu sei più fortunato.......... :sofico:
portare il 6600 in assistenza??
con me non ha funzionato ma magari tu sei più fortunato.......... :sofico:
già fatto...:rolleyes: :(
guarda il 6600 ha il symbian - il sistema operativo del cell - passare a uno non symbian ti assicuro che è una sofferenza.. ti ci assufai e non puoi più farne a meno..
io direi 6630.. visto che ce l'ho :sofico:
clasprea
09-05-2005, 22:12
6630 o 6680 (però saliamo molto di rpezzo, per me non ne vale la pena a meno che tu non abbai una spropositata esigenza di videochiamare). prova un po' il 6630, visto che hai l'occasione, ma vedrai che ti ci troverai benissimo.
se il budget è abbastanza elevato, potresti anche pensare ad un 7710.
6630 o 6680 (però saliamo molto di rpezzo, per me non ne vale la pena a meno che tu non abbai una spropositata esigenza di videochiamare). prova un po' il 6630, visto che hai l'occasione, ma vedrai che ti ci troverai benissimo.
se il budget è abbastanza elevato, potresti anche pensare ad un 7710.
il 7710 l'ho visto oggi alla tim vicino casa mia...me ne sono innamorato però vogliono €699 :eek: e €820 col TOM TOM :cry: qualcosa di spropositato (che poi logicamente cala se si guarda in giro per internet...ho trovato 549€) però sono sempre tanti...mi sà che per il momento mi arrangerò con il 6630 di mia sorella e aspetto che il 7710 scenda un pò di prezzo :rolleyes:
clasprea
10-05-2005, 08:02
il 7710 l'ho visto oggi alla tim vicino casa mia...me ne sono innamorato però vogliono €699 :eek: e €820 col TOM TOM :cry: qualcosa di spropositato (che poi logicamente cala se si guarda in giro per internet...ho trovato 549€) però sono sempre tanti...mi sà che per il momento mi arrangerò con il 6630 di mia sorella e aspetto che il 7710 scenda un pò di prezzo :rolleyes:
Dai, in fondo il 6630 è un bell'arrangiarsi!
Cmq anch'io prevedo di aspettare tipo verso natale e prendere il 7710.
Io l'ho provato, è molto bello, però non è certo una scheggia come il 6630... a dirla tutta un palmare è meglio e osta meno, però per i malati di symbian e nokia come me è quasi una questione di principio il fatto di possederlo. Lo so che sembra una cosa un po' scema a dirla così, ma ahimè è verissima! :muro:
Atendiamo, attediamo...
Dai, in fondo il 6630 è un bell'arrangiarsi!
Cmq anch'io prevedo di aspettare tipo verso natale e prendere il 7710.
Io l'ho provato, è molto bello, però non è certo una scheggia come il 6630... a dirla tutta un palmare è meglio e osta meno, però per i malati di symbian e nokia come me è quasi una questione di principio il fatto di possederlo. Lo so che sembra una cosa un po' scema a dirla così, ma ahimè è verissima! :muro:
Atendiamo, attediamo...
infatti per il momento ho deciso di aspettare anche perchè ho letto in giro che per il 7710 uscirà qualcosa per poter scaricare le mappe aggiornate e quasi sicuramente lo implementeranno nei nuovi modelli...quindi aspettare un mese vale la pena per avere qualcosa di più aggiornato ma soprattutto per risparmiare anche 100 € che come direbbe qualcosa della tv le 200 mila lire del vecchio conio :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.