PDA

View Full Version : [versilia+sped] vendo psp jap

berger81
08-05-2005, 18:43
Allora kome da titolo vendo psp value pack jap compresa di tutti gli accessori della confezione+ wipeout pure USA+ airform case al modiko prezzo di 230 euro, la psp è perfetta non ha dead pixel, presenta solo alcuni micrograffi sullo schermo ke possono andar via facilmente con un prodotto ke si trova nei negozi di cellulari per pulire i display dai micrograffi........., insomma per ki la volesse è un vero affare tanto io non la uso quasi mai sikke piuttosto ke tenerla li spenta preferisko darla via anke sotto prezzo.. fatemi sapere

consegna a mano per la versilia, o seno spedisko dopo pagamento con la modalita ke preferite voi j+1 o j+3 ss escluse
la psp ha 1 mese di vita comprata da joystickfun, ma ho perso la fattura...

berger81@aliceposta.it

berger81
11-05-2005, 14:30
raga ho abbassato il prezzo , dai su portatemela via, tanto nn la uso!!

sephiroth_85
11-05-2005, 17:35
scambi con visore da 32 pollici oppure componenti pc? + conquaglio?

nicolovolanti
13-05-2005, 20:05
salve,
sono disposto ad aquistarla per 55 euro, offrendoli anche un pc (solo tower) pentium 3, che non utilizzo più, con tutte le periferiche incluse, con spese di spedizione a carico mio. E' veramente un affarone, visto che la PSP non la usa affatto. Se vuole ho pure un sacco di giochi per pc. Comnuque la mia mail trucchimania@email.it è sempre a sua disposizione.

Salve