View Full Version : [ROMA] Vendo palmare HP IPAQ 1940 + GPS bluetooth TomTom3
Un amico vende il palmare HP IPAQ 1940 con una seconda batteria nuova, il ricevitore GPS bluetooth TomTom, il software TomTom3 originale, il supporto per auto ed i caricabatterie da casa (due, uno per il palmare e l'altro per il GPS) e da auto (quello per il GPS va connesso al supporto che funge da "sdoppiatore" dell'alimentazione), i vari cavi e cavetti compresi nel kit, il tutto acquistato ad aprile 2004 (fornisce regolare scontrino d'acquisto).
Le condizioni sono ottime, il vetro del palmare non ha un graffio.
Il prezzo è di 360€ comprese eventuali spese di spedizione in j+3 assicurato. Precedenza alla consegna a mano.
Ciao sono di Roma.
Venderesti la sola antenna GPS?
Max
No, non vorrei smembrare.
Ciao sono di Roma.
Venderesti la sola antenna GPS?
Max
sempre disponibile ad acquistare l'antenna se ci ripensi... :D
sempre disponibile ad acquistare l'antenna se ci ripensi... :D
No, non penso di smembrare. ;)
bokkakesballa
18-05-2005, 09:34
che ne dici di un samsung d 500 nero ottime condizioni (completo di scontrino e di confezione originale 3 mesi di vita) piu' 50 euro di mio conguaglio?
scambio a mano a roma?
che ne dici di un samsung d 500 nero ottime condizioni (completo di scontrino e di confezione originale 3 mesi di vita) piu' 50 euro di mio conguaglio?
scambio a mano a roma?
Grazie, ma non scambio.
in coda senti sarei interessato scambio a mano ma hai anche il tomtom o solo il gps del tomtom? se mi fai sapere io ti ringrazio anticipatamente
in coda senti sarei interessato scambio a mano ma hai anche il tomtom o solo il gps del tomtom? se mi fai sapere io ti ringrazio anticipatamente se vuoi il mio cell e ...
Ciao, ho risposto al tuo PVT.
Cancella il numero di cell per sicurezza. ;)
Netvampire2
27-10-2005, 13:48
interessatissimo al solo palmare laltro utente vuole il ricevitore gps quindi staresti apposto :) fammi sapere te lo prenderi subito!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.