PDA

View Full Version : [RIMINI]SCHEDA TV DUAL TUNER,DIGITALE TERRESTRE,ANALOGICO,RADIO FM,ACQUISIZIONE VIDEO

nemozx
08-05-2005, 18:18
VENDO scheda tv lifeview FLYDVB-T DUO,con doppio sintonizzatore,digitale terreste+analogico ,radio digitale+ radio FM.
Ingresso videdocomposito e s-video per collegare telecamere,console o per registrare i video.

Lifeview vi presenta la prima e unica solutione TV sia analogical che digitale per il vostro PC, il FlyDVB-T Duo! La Tv digitale con la sua perfetta qualità dell’immagine e in digitale e anche in analogico contemporaneamente e sulla stessa card. Il nostro silicon tuner supporta tutti gli standard televisivi a livello mondiale PAL, SECAM, NTSC. Supporta inoltre tutti gli standard stereo sound MTS, EIAJ, BTSC, A2, e NiCAM. Sono inclusi inoltre Inputs per periferiche S-Video e composite video, che vi permetteranno di collegare periferiche esterne cone ad esempio cam corder, VCR e console per videogiochi.Il FlyDVB-T Duo è la soluzione perfetta per Mini PC e PC desktop considerato il fattore low profile.Il FlyDVB-T Duo si caratterizza per l’esclusiva tecnologia MST: Multiple Streaming Technology! Usando LifeView’s MST, potete vedere sia la TV digitale che analogica contemporaneamente e sullo stesso schermo!Ad esempio potete tranquillamente vedere la vostra partita di calcio in digitale e guardare scorrere il tg sulla finestra della tv analogica. E non è finita qui! Potete connettere una videocamera che funge da video sorveglianza e contemporaneamente guardare la TV. Tutto questo anche grazie alla tecnologia Picture in Picture.Questo prodotto non si limita a farvi vedere solo la TV! Potete registrare la TV analogica in MPEG 1/2/4, o registrare la TV digitale in formato MPEG-2! TimeShift live TV – potete mettere in pausa, riavvolgere, accellerare le immagini video sia digitali che analogiche che vedete live sul vostro schermo. Potete tranquillamente vedere un canale e contemporanemente registrarne un altro grazie alla registrazione programmata. Puoi solo divertirti con LifeView FlyDVB-T Duo!

Confezione completa,di cavi,telecomando,cd,ecc..
Con garanzia italiana.

http://www.lifeview.com.tw/it/html/products/dual_tv_solution/flydvbt_duo.htm

Vendo 69 euro
Precedenza per la consegna a mano,spese di spedizione escluse e a carico del compratore,
Annuncio presente anche in altri mercatini,quindi mi riservo di ritirare il materiale in ogni momento.
La coda è valida solo per il prezzo richiesto

EVENTUALMENTE SCAMBIO CON MONITOR LCD PER GAMECUBE O PS2

PKK
08-05-2005, 18:44
Da quanto tempo la utilizzi?

nemozx
08-05-2005, 18:59
Da quanto tempo la utilizzi?

non molto.

fgiova
08-05-2005, 19:41
in coda, al tuo prezzo e pagamento postepay

non so se l'hai provato o se lo sai ma,si riesce a utilizzare sul dual head?
quanti canali ricevi in analogico e in digitale tu?
quanto rimane di garanzia?

nemozx
08-05-2005, 19:46
in coda

in analogico ricevo gli stessi canali della tv,una quindicina
in digitale solo 5 ed è per questo che la vendo,(i miei amici ne ricevono una ventina)
cosa intendi per dual head?
io di solito uso un monitor solo,la scheda avendo il doppio sintonizzatore permette di vedere sia la tv analogica che digitale contemporaneamente.

nemozx
08-05-2005, 19:48
in coda, al tuo prezzo e pagamento postepay

quanto rimane di garanzia?

dimenticavo

garanzia praticamente 2 anni...

fgiova
08-05-2005, 19:52
in analogico ricevo gli stessi canali della tv,una quindicina
in digitale solo 5 ed è per questo che la vendo,(i miei amici ne ricevono una ventina)

hai anche il decoder DT per fare 1 confronto oppure "pensi" che li vedresti anche tu come i tuoi amici? (dico questo perchè dipende molto dall'antenna) ;)

l'altra domanda fa lo stesso...

fgiova
08-05-2005, 19:58
ma perchè hai aperto 2 3d uguali? :confused:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=936411

nemozx
08-05-2005, 19:58
hai anche il decoder DT per fare 1 confronto oppure "pensi" che li vedresti anche tu come i tuoi amici? (dico questo perchè dipende molto dall'antenna) ;)

l'altra domanda fa lo stesso...

non ho il decoder DT,se fossi raggiunto o girassi l'antenna li vedrei come i miei amici.

Qualità visiva del digitale molto buona.

Io poi Ho attaccato agli ingressi video anche il dreamcast,è l'unica scheda tv che ho provato che passa da 50 a 60 hz in automatico senza problemi.

nemozx
08-05-2005, 20:02
ma perchè hai aperto 2 3d uguali? :confused:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=936411

non lo trovavo + pensavo di non averlo inserito bene :D

fgiova
08-05-2005, 20:05
non ho il decoder DT,se fossi raggiunto o girassi l'antenna li vedrei come i miei amici.

Qualità visiva del digitale molto buona.

Io poi Ho attaccato agli ingressi video anche il dreamcast,è l'unica scheda tv che ho provato che passa da 50 a 60 hz in automatico senza problemi.

ok concludiamo quando vuoi... appena 6 deciso (e non ci sono altri in coda da altre parti) dammi i dati ;)

spedizione come?

nemozx
08-05-2005, 20:10
ok concludiamo quando vuoi... appena 6 deciso (e non ci sono altri in coda da altre parti) dammi i dati ;)

spedizione come?

non ci sono altri in coda
Spedizione come preferisci a tuo carico
dettagli in PVT

jokervero
08-05-2005, 20:50
Coda