PDA

View Full Version : Problema CDROM Virtuali

tonino25
08-05-2005, 18:03
Salve a tutti, non so se questa è la sezione giusta per esporre questo problema, comunque ho windows xp service pack 2 completamente agg. ieri ho utilizzato daemon tools per un pò ho mont. alcune immagini poi lo disinstallato, stamattina accendo il pc e mi ritrovo nonostate non ci sia più daemon tools le periferiche virtuali che ieri avevo creato, stanno lì e non riesco a disabilitarle, ho provato di nuovo a installare daemon tools ma mi dà questo errore:
"Some driver has invalid name or conflicts with other file o service in system. Please other driver names or make sure you have rebooted after removal of software using same names."
Ho riavviato il pc ma nulla i cd virtuali compaiono sempre e daemon tools non si installa ho disinstallato anche Alchool temevo che c'era qualche conflitto ma nulla...... il mio problema è di eliminare queste periferiche virtuali da windows mi date una mano? Grazie a tutti per la collaborazione:)

VelenoX79
08-05-2005, 19:11
reinstalla daemon tools smonta le partizioni e poi disintallalo

tonino25
08-05-2005, 19:26
reinstalla daemon tools smonta le partizioni e poi disintallalo

Lo fatto ma daemon tools non si installa mi da un messaggio di errore quello che ho scritto sopra:((

VelenoX79
08-05-2005, 19:32
puo' darsi che c'e' qualche file residuo di daemon sul registro di sistema che rompe,dagli una bella pulita con jv16 tools e riprova!

tonino25
08-05-2005, 20:03
puo' darsi che c'e' qualche file residuo di daemon sul registro di sistema che rompe,dagli una bella pulita con jv16 tools e riprova!

Ciaoo, dunque sono riuscito a risolvere il problema collegandomi al sito di daemon e leggendo un pò le istruzioni, la procedura è questa start/run e scrivo devmgmt.msc vado in periferiche di sistema e disinstallo PnP BIOS Extension dopo che ho fatto questo il tutto funziona sono scomparse le periferiche virtuali che non volevo ed ho installato di nuovo daemon grazie ciaoooo :D :D

VelenoX79
08-05-2005, 21:15
Ciaoo, dunque sono riuscito a risolvere il problema collegandomi al sito di daemon e leggendo un pò le istruzioni, la procedura è questa start/run e scrivo devmgmt.msc vado in periferiche di sistema e disinstallo PnP BIOS Extension dopo che ho fatto questo il tutto funziona sono scomparse le periferiche virtuali che non volevo ed ho installato di nuovo daemon grazie ciaoooo :D :D

con un po' di pazienza si risolve tutto ;) o quasi :D