tonino25
08-05-2005, 18:03
Salve a tutti, non so se questa è la sezione giusta per esporre questo problema, comunque ho windows xp service pack 2 completamente agg. ieri ho utilizzato daemon tools per un pò ho mont. alcune immagini poi lo disinstallato, stamattina accendo il pc e mi ritrovo nonostate non ci sia più daemon tools le periferiche virtuali che ieri avevo creato, stanno lì e non riesco a disabilitarle, ho provato di nuovo a installare daemon tools ma mi dà questo errore:
"Some driver has invalid name or conflicts with other file o service in system. Please other driver names or make sure you have rebooted after removal of software using same names."
Ho riavviato il pc ma nulla i cd virtuali compaiono sempre e daemon tools non si installa ho disinstallato anche Alchool temevo che c'era qualche conflitto ma nulla...... il mio problema è di eliminare queste periferiche virtuali da windows mi date una mano? Grazie a tutti per la collaborazione:)
"Some driver has invalid name or conflicts with other file o service in system. Please other driver names or make sure you have rebooted after removal of software using same names."
Ho riavviato il pc ma nulla i cd virtuali compaiono sempre e daemon tools non si installa ho disinstallato anche Alchool temevo che c'era qualche conflitto ma nulla...... il mio problema è di eliminare queste periferiche virtuali da windows mi date una mano? Grazie a tutti per la collaborazione:)