PDA

View Full Version : quale è il negozio online con maggiore assortimento?

lurker
08-05-2005, 16:53
Dovendo acquistare un PC assemblato a partire da una lista di componenti, mi sono reso conto che è quasi impossibile trovare tutte le componenti in un solo negozio online, manca sempre qualcosa... in un negozio non hanno il processore, in un altro manca la scheda video, ecc...
Per questo volevo chiedere quali sono i negozi online che fanno anche assemblaggio, con un grande assortimento di componenti.

Gordon Freeman '87
08-05-2005, 16:57
non si dovrebbero fare i nomi dei negozi sul forum

cmq ti mando un PVT con un paio di nomi

lurker
08-05-2005, 17:09
Peccato che non si possano fare nomi sul forum, in questo caso sarebbe stato utile; ho censurato il mio messaggio togliendo i riferimenti al negozio.
Grazie comunque per il messaggio privato.

Quindi cambio la mia domanda: esistono dei siti validi che fanno dei confronti tra negozi online?

Gordon Freeman '87
08-05-2005, 18:06
a dir la verità ogni tanto i nomi si fanno, oppure si nascondono censurando una parte del nome

cmq quando i moderatori se ne accorgono non ne sono molto contenti :D

sgrisol@verklok
08-05-2005, 18:45
gordon mi mandi qualche nome anche a me? magari mi so sfuggiti non si sa mai :D

gandalfk7
08-05-2005, 19:23
ciao, potete mandarli anche a me i nomi??
thx

sbera
08-05-2005, 19:39
ciao, potete mandarli anche a me i nomi??
thx
quoto :D

Delpi
09-05-2005, 10:31
un'idea...

ma perchè non si crea un post dove si mettono i nomi dei negozi ed accanto un punteggio di apprezzamento da parte degli utenti, tipo un sondaggio, e magari anche le peculiarità; così i negozi saranno tutti visibili, non si rischierà che la gente vada a far propagando a destra e a manca riempiendo i post e tutto sarà regolare!

non so, è un'idea, altrimenti si rischia che i nomi dei negozi vengano fuori solo perchè gli utenti hanno avuto cattive sorprese ed allora li menzionano per questo!

e si deve inoltre far ricorso ad un numero massiccio di PVT!

E' un'idea, tranquillamente smontabile! :D

gandalfk7
09-05-2005, 14:16
un'idea...

ma perchè non si crea un post dove si mettono i nomi dei negozi ed accanto un punteggio di apprezzamento da parte degli utenti, tipo un sondaggio, e magari anche le peculiarità; così i negozi saranno tutti visibili, non si rischierà che la gente vada a far propagando a destra e a manca riempiendo i post e tutto sarà regolare!

non so, è un'idea, altrimenti si rischia che i nomi dei negozi vengano fuori solo perchè gli utenti hanno avuto cattive sorprese ed allora li menzionano per questo!

e si deve inoltre far ricorso ad un numero massiccio di PVT!

E' un'idea, tranquillamente smontabile! :D

quoto la bella idea ma bisogna fare attenzione a gente che si vuole fare pubblicità
ebbasta..

Delpi
09-05-2005, 14:30
potrebbe essere seguita da un moderatore! ;-)

e poi per l'appunto l'apprezzamento accanto ad ogni negozio verrebbe fatto dagli utenti!

sarebbe interessante avere un elenco, magari per regione/città di negozi e shop-on-line a cui potersi riferire!

Speedy L\'originale
09-05-2005, 20:42
Questa sicuramente è una bella idea.

Cmq mi mandereste anke a me un PVT con su i vari negozi on line?
Magari me nè scappato qualcuno.

Gordon Freeman '87
09-05-2005, 22:24
ragà i due negozi che ho consigliato a lurker sono tra i + famosi

mica posso mandare 3000 PVT, tanto di sicuro li conoscete...

uno è un negozio Tiburtino, latro è un negozio Tecnologico :sofico: spero che così capite... :D

Delpi
09-05-2005, 22:49
Qlc potrebbe segnalare l'idea ai moderatori???

juninho85
09-05-2005, 22:52
Qlc potrebbe segnalare l'idea ai moderatori???
leggi il 3D in cima alla sezione,li c'è scritto perche la tua proposta non è fattibile

kikkoweb
12-05-2005, 06:41
Anke io ho il problema di dove comprare il mio nuovo pc...xkè in un negozio c'è il case che voglio ma nn il dissipatore...nell'altro c'è tutto ma non assemblano ecc ecc fino adesso non ne ho trovato uno che mi convince ....
Sò bene che se io fossi in grado di asemblarmi un pc non avrei di questi problemi xkè potrei prendere un pezzo qui e un pezzo là senza molti problemi.. ma non essendo in grado per ora,ho bisogno di trovare un negozio assortito dove abbia ad esempio un Thermaltake Armor un dissi zalman una 6600gt ecc ecc ma che assemblino loro...

Se qualkuno di voi può illuminarmi in pvt qualke negozio che faccia al caso mio... lo ringrazio in anticipo..

x ora conosco solo SD e TC....

Speedy L\'originale
12-05-2005, 17:54
Io lo conosco e ha un 'ottima disponibilità, ora hai un PVT ;)

kikkoweb
12-05-2005, 18:37
Grazie Speedy sei stato molto gentile ;)

gandalfk7
12-05-2005, 18:54
Io lo conosco e ha un 'ottima disponibilità, ora hai un PVT ;)

me lo mandi anche a me plz??? ;)

Speedy L\'originale
12-05-2005, 19:10
Fatto anke x te gandalfk ;)

gandalfk7
12-05-2005, 19:12
thx, molto gentile!!

ciaociao