View Full Version : Ho comprato Milan Juve su "rossoalice" e non riesco a vederla!
Matrixbob
08-05-2005, 15:43
Come già qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=936541) ho esposto.
Lamentari al 187 serve a qualche cosa?!
Sono così infami come sembra?!
pistolino
08-05-2005, 15:47
è inutile lamentarsi. l'unica parola che capiscono è DISDETTA
Matrixbob
08-05-2005, 15:57
L'unica cosa che mi rincuora da questi grandi ladroni di Telecoz è che il MILAN se lo è preso in quel posto!!!!!
FORZA JUVE!!!! .... alla grande!!!!
.... e q u i s i v o o o o o l a!!!!!!! :D
Mio fratello stesso problema: configuriamo tutto per vedere la partita ma dice che questa macchina non è abilitata alla visione della partita perché non è quella su cui è stata fatta la registrazione.
Inutile dire che è una stronzata perché era stata fatta qui, pochi minuti prima.
2.5 euro intascati, moltiplicato per il numero di persone imbrogliate = tanti soldi facili per il Tronchetto dell'Infelicità (cit. Beppe Grillo)
Mi sembra di aver letto che alcuni hanno ottenuto il rimborso della partita che non son riusciti a vedere. Prova al 187.
Io ho provato una sola partita: Fiorentina-Inter, quando avevo ancora la 640/256...Ho visto solo un 35-40 min in tutto (abbastanza bene), il resto erano schermate nere e spezzoni di pochi sec ad intermittenza.
Son poi passato al digitale terrestre :)
squalo80
08-05-2005, 22:53
io ho la 4 mb e sono abbonato a rossoalice calcio..
direi semplicemente perfetta..oggi, oltre a milan juve vedevo contemporaneamente altre 4 partite in qualita' mega..senza nemmeno uno scatto..magiaca telecoz...
Matrixbob
09-05-2005, 08:55
io ho la 4 mb e sono abbonato a rossoalice calcio..
direi semplicemente perfetta..oggi, oltre a milan juve vedevo contemporaneamente altre 4 partite in qualita' mega..senza nemmeno uno scatto..magiaca telecoz...
Allora capiti nel 3D sbagliato, apri pure il 3D "Magggica Telecom" ....
Ah PS:
poi mi sembra propio giusto come trattamento, io che sono abbonato da almeno 5 anni con la prima ADSL BBB e che ho comperato la partita il sabato per poterla vedere con tranquillità la domenica ... Risultato = 0 partite.
Gli altri 4 ... wow che onore!!!! :rolleyes: :mad:
Si squalo: questo e' un 3d di lamentele, se devi venire qui solo a fare lo sborone nn sei di grande appoggio :doh:
Ad ogni modo ho anch'io la 4mbit ma sai, se ti dice per cavoli suoi che nn sei abilitato a vedere la partita perche' il server ha le mestruazioni allora puoi avere anche una 100mbit e rimanere a fissare un monitor immobile ;)
Mi sembra di aver letto che alcuni hanno ottenuto il rimborso della partita che non son riusciti a vedere. Prova al 187.
Io ho provato una sola partita: Fiorentina-Inter, quando avevo ancora la 640/256...Ho visto solo un 35-40 min in tutto (abbastanza bene), il resto erano schermate nere e spezzoni di pochi sec ad intermittenza.
Son poi passato al digitale terrestre :)
Idem, ho comprato una partita, l'ho vista da schifo, ora mi vedo il calcio sul digitale terrestre. :D
la telecom mi ha rotto veramente i co@@@@@. primo tempo non sono riuscito a vederlo e il secondo si, qua o mi rimborsano o mi rimborsano. anche io fiorentina inter non l'ho potuta vedere perchè mi dava quel c@@@o di errore. :mad: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro:
squalo80
09-05-2005, 14:35
ma voi con ki avete l'adsl.. io prima di raggiungere questi livelli avevo una adsl tele2..riuscivo a malapena ad ascoltarle le partite..andavo + veloce con il mio 56k di libero..poi parlando con i tecnici rossoalice mi hanno detto ke con una linea telecom sarei riuscito a vederle xkè avrebbero settato la mia linea in modo particolare..avere cioè una banda costante garantita..e così è stato..solo ke loro la banda la garantiscono sempre durante tutto l'arco della girnata inquanto non sono in grado, o gli sarebbe troppo costoso aumentarla e diminuirla solo durante le partite.. risultato..una connessione iper veloce--sempre--..solo ke questo settaggio non te lo fanno se acquisti una singola partita, ma solo se acquisti un abbonamento annuale..film o partite.. infatti ho notato che ogni volta, anche staccando compleamente la linea del modem, ricollegandomi ho perennemente lo stesso ip..
ps tengo a precisare ke a me di telecom nn me ne puo' fregare di meno..vi racconto solo la mia piccola avventura.
Ho la 4mbit della Alice: se nn va bene con questa con chi mi devo registrare????
Mi fa proprio piacere che sponsorizziuno in chiaro come farsi restituire i soldi delle partite (o qualsiasi altro contenuto) non viste. Avete idea di quanti soldi facciano "in nero" con questo trucchetto? Tre euro a me e tre a te e si fanno i milioni! Che stronzi, nn ho parole!
Matrixbob
12-05-2005, 10:33
Ho la 4mbit della Alice: se nn va bene con questa con chi mi devo registrare????
Mi fa proprio piacere che sponsorizziuno in chiaro come farsi restituire i soldi delle partite (o qualsiasi altro contenuto) non viste. Avete idea di quanti soldi facciano "in nero" con questo trucchetto? Tre euro a me e tre a te e si fanno i milioni! Che stronzi, nn ho parole!
Al 187 hab detto che mi rimborseranno, vederemo ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.