View Full Version : Acquisto nuova ram
Salve posseggo una scheda madre asus p4pe con un pentium 4 3.06Mhz 533mhz di fsb.
Vorrei acquistare 1gb di ram e sarei orientato verso kingstom in quanto dicono che sia la numero uno. Quale cifra di spesa devo aspettarmi? E' disponibile un banco unico da 1gb o devo acquistare per forza 2x512??
PS: conoscete qualche buon sito dal quale fare acquisti convenienti in questo senso??? :wtf:
Grazie :p
lucasnapy
08-05-2005, 15:48
Non ricordo se la p4pe supporta le ddr400, cmq a meno di non dover overcloccare, ti sconsiglio di prenderti ram costose come quelle prodotte da Kingston, Corsair e OCZ e così via. Queste ram sono caratterizzate dalla possiblità di settare latanze di accesso molto basse, e dalla possibilità di aumentare la loro velocità di funzionamento, cose che credo non ti interessino.
Personalmente punterei su un kit 2x512 ddr400 dual channel della Twinmos oppure della a-data. Perquanto riguarda link a siti non si possono dare "in chiaro" ma consulta la sezione prezzi. Ciao :)
Non ricordo se la p4pe supporta le ddr400, cmq a meno di non dover overcloccare, ti sconsiglio di prenderti ram costose come quelle prodotte da Kingston, Corsair e OCZ e così via. Queste ram sono caratterizzate dalla possiblità di settare latanze di accesso molto basse, e dalla possibilità di aumentare la loro velocità di funzionamento, cose che credo non ti interessino.
Personalmente punterei su un kit 2x512 ddr400 dual channel della Twinmos oppure della a-data. Perquanto riguarda link a siti non si possono dare "in chiaro" ma consulta la sezione prezzi. Ciao :)
la p4pe supporta solo memorie a 333mhz e non dual channel a quanto ne so io....per qnt riguarda i link puoi contattarmi in pvt, non credi??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.