PDA

View Full Version : Rivenditori hw e linux

MagnoGabri
08-05-2005, 15:16
Ciao,
sapreste indicarmi qualche buon rivenditore che aderisca all'iniziativa "vai con internet" e che acconsenta all'installazione di Linux come sistema operativo?
In particolare io lavoro con Debian ma tutti i rivenditori che ho contattato non sanno neppure cosa sia!! :(
Se ne conoscete della zona di Bologna o Perugia sarebbe ottimo altrimenti anche che spediscano va bene.

Grazie a tutti.

Ciao Gabri

MagnoGabri
09-05-2005, 11:02
Uppino.
Veramente non esiste tra i rivenditori che aderiscono all'iniziativa qualcuno che venda macchine linux?
:cry:

Ciao Gabri

dobro
09-05-2005, 11:39
:D

http://www.essedi.it/generic.htm?SID=&ID=331

interessante direi no ?

Altri con linux già installato non saprei ma alcuni li vendono senza os ( io l'ho preso così da Elettrodata ) ...tempo fa c'era una discussione apposta ma non la trovo più prova a cercare nel forum .

Salutamo :Perfido:

Fil9998
09-05-2005, 12:25
c'era qualcosa nella sezione Howto ...

io ho chiesto in giro per un vaio senza Win ... morale ... mi ridaranno trenta :eek: :eek: :eek: eurozzoli indietrodo fra x mesi ...... :muro:
ciè ... se lo accetti vale 270, ma
se non lo vuoi ti rimborsano 30 !!!! :muro: :muro: :muro:
MA E' LEGALE ????

a me se mi facessero un vaio meno 270 euro di valore commerciale... più trenta euro di win ... per carità glielo compero anche col win (sarà proprietario.... bla, bla,bla .... etc.... OK, ma trenta euri li vale) che può essere anche utile in certe situazioni !

Mbò