View Full Version : Gitarelle domenicali...
ok...non prendetemi in giro, ma volevo un consigliuccio su dove poter andare col mio piccolino (liberty 125) la domenica a fare qualche bella gitarella. Nell'attesa di prendere un "mezzo serio" mi piacerebbe imparare un pò di posticini e godersi la stagione sulle due ruote...è possibile?
Ah...io sto a Milano. :)
grassie.
P.S. Spero di non aver sbagliato sezione...nel caso...spostatemi. :stordita:
non sono milanese.. cmq direi che sarebbe forse più appropriato geografia e viaggi..
su www.motonline.it c'è un'ampia sezione con vari itinerari da fare sulle due ruote divisi per regione.. prova a darci un'occhiata--
non sono milanese.. cmq direi che sarebbe forse più appropriato geografia e viaggi..
su www.motonline.it c'è un'ampia sezione con vari itinerari da fare sulle due ruote divisi per regione.. prova a darci un'occhiata--
ah...ok, grazie mille!
hai deciso allora quale mezzo prendere? :stordita: :p
hai deciso allora quale mezzo prendere? :stordita: :p
non ancora...per adesso siamo su breva, monster e cbf500 (quest'ultima l'ho vista dal vivo, non è male..).
Cmq di tempo per scegliere ne ho! Non posso cambiare subito dopo aver preso il liberty (non sono rockfeller! :D )...forse ho fatto una cavolata a prenderlo..però volevo prima imparare...solo che, adesso m'è venuta la scimmia della moto... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.