PDA

View Full Version : Ho comprato Milan Juve su RossoAlice e non riesco a vederla!

Matrixbob
08-05-2005, 14:15
... ancora una volta grazie Telecom di incassarti i miei 2.50 senza darmi niente!!!!

GHz
08-05-2005, 14:25
Che errore ti da?
Hai provato con IE 6 e WMP 9?

(P:S: io non ho mai comprato nulla su rossoalice)

Matrixbob
08-05-2005, 14:37
Che errore ti da?
Hai provato con IE 6 e WMP 9?

(P:S: io non ho mai comprato nulla su rossoalice)
Il testo lo ho effettuato e tutto ha funzionato.
Avevo la versione 10 del Mediaplayer adesso la ho disinztallata x mettere la 9 e niente è cambiato.
Semplicemente non si connette, e pensare che la ho comprata ieri sera.... non c'è modo x dimostrare il mio disprezzo! :)

http://img205.echo.cx/img205/9562/telecozcacca5by.jpg

GHz
08-05-2005, 14:50
Mah....in effetti...hai installato tutte le varie patch e update per IE e WMP? Boh...:boh: sennò chiama il 187 e diglielo....sai quante segnalazioni hanno avuto per sti fatti? Prima ancora di parlare con l'operatore infatti c'è il messaggino che ti dice i possibili problemi nella visualizzazione dei video..... :muro:

Matrixbob
08-05-2005, 15:28
Mah....in effetti...hai installato tutte le varie patch e update per IE e WMP? Boh...:boh: sennò chiama il 187 e diglielo....sai quante segnalazioni hanno avuto per sti fatti? Prima ancora di parlare con l'operatore infatti c'è il messaggino che ti dice i possibili problemi nella visualizzazione dei video..... :muro:
GHZ sono incaxxato nero, fancxxx a telecoz, non ho mai odiato così tanto una ditta.

Matrixbob
08-05-2005, 15:34
CMQ il fatto che si veda il test e non la partita io la vedo come truffa e non altro! e' 1 pubblicità ingannevole!!

bluelake
08-05-2005, 15:38
la sezione giusta sarebbe web & provider... dove mi pare di ricordare che ci sono anche altri thread di persone che si son trovate nei tuoi stessi problemi ;)