PDA

View Full Version : Motivi per non Cominciare a Bere

Palli
08-05-2005, 13:38
1. Spendi troppi soldi
2. Il bar-man non conosce mail il cocktail che vuoi tu
3. Quando hai la macchina e non puoi bere incontri sempre il PR o il propretario tuo amico che ti offrono le consumazioni omaggio.
4. All'incontrario quando non hai pochi soldi in tasca, vai alla ricerca di tutti i PR, propretari e simili a scrocco, ma non ti daranno mai niente

mi vengono in mente solo questi, si puo continuare la lista. :(

Thunderman
08-05-2005, 13:40
I potrei fare una lista dei motivi per cui "cominciare e continuare a bere" :D

RaouL_BennetH
08-05-2005, 13:42
vediamo.....un semplicemente perchè fa male non è sufficiente?!?

Ja]{|e
08-05-2005, 13:44
1. Spendi troppi soldi
3. Quando hai la macchina e non puoi bere incontri sempre il PR o il propretario tuo amico che ti offrono le consumazioni omaggio.
4. All'incontrario quando non hai pochi soldi in tasca, vai alla ricerca di tutti i PR, propretari e simili a scrocco, ma non ti daranno mai niente

5. Se non arrivi a distruggerti la sera, sai già che l'indomani mattina sarà una mattinata d'inferno
6. Se arrivi a distruggerti la sera, sai già che l'indomani mattina sarà una mattinata d'inferno

Palli
08-05-2005, 13:48
:muro: maledetti PR :muro:

Danziga88
08-05-2005, 13:49
se ti serve una mano per fare la lista basta che fai un fischio! :D

stesio54
08-05-2005, 13:51
l'alchool è la prova che dio ci ama e che vuole che ci divertiamo :O!
e come disse homer simpson..
"UN BRINDISI ALL'ALCHOOL...CAUSA E SOLUZIONE DI TUTTI I NOSTRI PROBLEMI"!:ubriachi:

BadMirror
08-05-2005, 13:52
[serio mode on (e capita raramente)]
Perchè dopo un pò ti passa il divertimento
Perchè quando prendi l'abitudine cominci ad avere sbalzi d'umore pazzeschi, con grande nervosismo e perdita di concentrazione
Perchè il fisico ne risente e dopo un pò cominci ad avere le lonzette flaccide permanenti
Perchè c'hai l'alito fetido
Perchè oramai è una cosa che fanno tutti, anche i ragazzetti che puzzano ancora di latte si vantano "di aver bevuto questo e quello" ed è una cosa veramente triste

bastano?

:)

[serio mode off]

Palli
08-05-2005, 13:59
Voleva essere un 3d ironico... :rolleyes:

stesio54
08-05-2005, 14:00
[serio mode on (e capita raramente)]
Perchè dopo un pò ti passa il divertimento
Perchè quando prendi l'abitudine cominci ad avere sbalzi d'umore pazzeschi, con grande nervosismo e perdita di concentrazione
Perchè il fisico ne risente e dopo un pò cominci ad avere le lonzette flaccide permanenti
Perchè c'hai l'alito fetido
Perchè oramai è una cosa che fanno tutti, anche i ragazzetti che puzzano ancora di latte si vantano "di aver bevuto questo e quello" ed è una cosa veramente triste

bastano?

:)

[serio mode off]

salvatore....ti asciugato con lo zerbino.....:rotfl:

BadMirror
08-05-2005, 14:36
salvatore....ti asciugato con lo zerbino.....:rotfl:

No vabbè, ma mica ho detto che non bisogna bere mai, ho solo elencato gli effetti negativi del bere pesante come vera e propria abitudine, poi che c'entra, miaca ho preso i voti ;)

(edit: cmq aggiungo che a lungo andare non ci si diverte più come prima, credimi ;) )

BadMirror
08-05-2005, 14:38
Voleva essere un 3d ironico... :rolleyes:

Non è che i 3d sono di fatto "zona propria" eh, mettiamocelo in testa, cmq se vuoi che sia ironico:

" Perchè c'è sempre qualche amica che ti fa vedere uno spacchetto di culo e chiedendoti un sorso ti fotte la bevuta"

:D

Palli
08-05-2005, 16:19
Non è che i 3d sono di fatto "zona propria" eh, mettiamocelo in testa

Si, lo so, è che il mio obiettivo era quello di fare un 3d ironico

Perchè c'è sempre qualche amica che ti fa vedere uno spacchetto di culo e chiedendoti un sorso ti fotte la bevuta :D

:D :D :D

bombolo2
08-05-2005, 16:46
l'alchool è la prova che dio ci ama e che vuole che ci divertiamo :O!
e come disse homer simpson..
"UN BRINDISI ALL'ALCHOOL...CAUSA E SOLUZIONE DI TUTTI I NOSTRI PROBLEMI"!:ubriachi:

QUOTO IN TOTO E PEPPINO
http://www.popartuk.com/g/l/lgfp1358.jpg

Palli
08-05-2005, 17:25
Figa, ieri ho speso 15 € per tre cazzo di cocktail...

raven73
08-05-2005, 18:04
ops

thotgor
08-05-2005, 18:10
sono arrivati a dei prezzi assurdi. Manco che per 5 € ti facessero un cocktail fatto come Dio comanda. Invece anche nei locali di schifo te li fanno pagare 5€...

Ork
08-05-2005, 18:35
perchè se bevi probabilmente hai un fisico degno di un pensionato e che il massimo dello sport che potresti praticare sarebbe guardare un partita di biliardo.

DaKid13
08-05-2005, 20:03
Se sei giovane, dacci dentrofinchè puoi!!! :cincin: :cincin: :cincin:

juninho85
08-05-2005, 20:07
spugna:O

Palli
08-05-2005, 20:25
perchè se bevi probabilmente hai un fisico degno di un pensionato e che il massimo dello sport che potresti praticare sarebbe guardare un partita di biliardo.

oppure a boccie...

juninho85
08-05-2005, 20:28
dunque io che bevo e ho fatto calcio per 13 anni ho il fisico degno di un pensionato?:asd:

bananarama
08-05-2005, 22:03
1. Spendi troppi soldi

5- perche' senno' sei un figo