View Full Version : NotePad 2
...qualcuno sa se sia possibile far si che cliccando con il tx dx del topo su desk o cartella e scelto crea nuovo documento queso venga aperto con Npad2 al posto del Npad classico?? tx...
http://www.microsoft.com/windowsxp/downloads/powertoys/xppowertoys.mspx
Scarica TweakUI, alla voce Templates c'è quello che cerchi ;)
Poi guarda il resto del programma perchè è mooolto interessante :D
...e grazie, io intendevo una modifica manuale al registro...ho spulciato e ho trovato delle voci ma vorrei capire bene dove intervenire...nn vorrei fare una boiata galattica...o forse è meglio creare un file.reg e aggiungere così la modifica da file?
Dammi una ragione per cui bisogna scendere nel registro se c'è un programma che maneggia proprio quelle stringhe. :mbe:
Fà molto "nerd"? :stordita:
Dammi una ragione per cui bisogna scendere nel registro se c'è un programma che maneggia proprio quelle stringhe. :mbe:
Fà molto "nerd"? :stordita:
...si capisco cosa vuoi dire(nn so cosa sia nerd ma spero nn sia associato a merd :D ). Preferisco se posso capire cosa modificare e farlo a mano(è un modo per conoscere il registro e alcuni meccanismi di funzionamento). Cmq era ancora più semplice...nn si deve neanche aprire il registro, ci sono arrivato grazie alla tua dritta sui templates, sono andato nel registro e ho scoperto che alcune cartelle relative stanno in Documents and Settings :doh:
Il meccanismo è semplice basta che apri un documento txt nuovo sul desk clik destro>proprietà>cambia e scegli il programma con cui aprire quel tipo di file...insomma una boiata galattica...meno male che nn ho provato a fare esperimenti alla topo gigio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.