View Full Version : outox.....grazie di esistere!
stesio54
08-05-2005, 13:27
ebbene si.....
l'altra sera al bar vedo una bibita nuova...sto outox appunto...
il barista mi fà..."se la bevi dopo aver bevuto tantissimo....in un'ora riduce il tuo tasso alcolico del 70%!:eek:
ne voglio una cassaaaaaaaaaaa!!!
la prossima settimana vedrò di provarla :fiufiu:
:D
Thunderman
08-05-2005, 13:31
:eek: :eek: :eek:
Sei sicuro che funge? :eek: :eek:
LeEzSwEeTfAiRy
08-05-2005, 13:32
Figherrimo :D
felixmarra
08-05-2005, 13:34
http://www.biscaldi.com/prodotti_outox.htm
stesio54
08-05-2005, 13:34
:eek: :eek: :eek:
Sei sicuro che funge? :eek: :eek:
la prossima settimana-impegno concreto- la prendo e faccio il beta-tester-
lo faccio per voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry:
Thunderman
08-05-2005, 13:36
la prossima settimana-impegno concreto- la predno e faccio il beta-tester-
lo faccio per voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry:
Stasera chiedero al mio pubbista di fiducia di comprarle :D
ah stesio, chiamame, che vengo a datte 'na mano :D
funziona per il doposbronza? Se si ne voglio subito una
stesio54
08-05-2005, 14:11
{|e']funziona per il doposbronza? Se si ne voglio subito una
una cassaaaaaaaaaaaa
felixmarra
08-05-2005, 14:26
da quel che ho letto parrebbe di sì... mi rimane un dubbio sulla produzione accelerata di NADH (nicotinamideadenindinucleotide )... cmq non resta che provarla sul campo :D
stesio54
08-05-2005, 14:49
da quel che ho letto parrebbe di sì... mi rimane un dubbio sulla produzione accelerata di NADH (nicotinamideadenindinucleotide )... cmq non resta che provarla sul campo :D
diciamo che và bene una volta ogni tanto....
juninho85
08-05-2005, 19:39
iscritto:yeah:
85kimeruccio
08-05-2005, 19:49
è probabile che funzioni.. le "reazioni chimiche" sono possibili...
Cazzata, tremenda cazzata :D .
L'unica azione che ha è quella di ridurre l'assorbimento dell' alcool, se preso prima o insieme.
Ma a quel punto tanto vale farsi una bruschetta all' olio di oliva o bere un uovo crudo o uno zabaione (il + efficace :D) come facevano i nostri padri e nonni, queste sostanze ostacolano il passaggio dell' alcool dalla parete di stomaco e intestino e rendono + difficile ubriacarsi.
Tutte le cose che dice il sito, PRESE DA SOLE , sono abbastanza vere.
Ad esempio che NADH - NADPH riducano l'alcool e ne consentono l'eliminazione.
E che il fruttosio faccia bene al fegato (come del resto quasi tutti gli zuccheri, ma qui soprassediamo ;) ).
Tanto per capirci,è una balla stile quella che gonfiare le gomme delle auto di seirie con azoto faccia tenere meglio la strada e/o sia notevolmente meno pericoloso.
Tanto x calcare la mano, tutti i componenti e le proprozioni della roba dell' outox sono anche nei comuni succhi di frutta (leggetevi le etichette) o nell' estathe.
Se fà l'outox, fanno anche quelle :D .
L'unica cosa che fa bene dopo una bella sbornia è bere parecchia acqua e, se se ne ha a tiro, prendere un paio di pasticconi di lievito di birra o di vitamina B.
facendo così si evitano i peggiori effetti del doposbornia.
Ciapps ;)
Gyxx
85kimeruccio
08-05-2005, 22:36
L'unica azione che ha è quella di ridurre l'assorbimento dell' alcool, se preso prima o insieme.
Ma a quel punto tanto vale farsi una bruschetta all' olio di oliva o bere un uovo crudo o uno zabaione (il + efficace :D) come facevano i nostri padri e nonni, queste sostanze ostacolano il passaggio dell' alcool dalla parete di stomaco e intestino e rendono + difficile ubriacarsi.
E che il fruttosio faccia bene al fegato (come del resto quasi tutti gli zuccheri, ma qui soprassediamo ;) ).
Tanto per capirci,è una balla stile quella che gonfiare le gomme delle auto di seirie con azoto faccia tenere meglio la strada e/o sia notevolmente meno pericoloso.
Tanto x calcare la mano, tutti i componenti e le proprozioni della roba dell' outox sono anche nei comuni succhi di frutta (leggetevi le etichette) o nell' estathe.
L'unica cosa che fa bene dopo una bella sbornia è bere parecchia acqua e, se se ne ha a tiro, prendere un paio di pasticconi di lievito di birra o di vitamina B.
Ciapps ;)
Gyxx
oddio.. quello che dici è vero.. però non so.. così a pelle pure io sono scettico eppure le cose che il sito dice sono vere.. (quello che hai elecato tu)
ma sono scettico lo stesso
:eek:
se funge lo voglio!
85kimeruccio
08-05-2005, 22:48
funge. bah.. gli ingredienti sono solo..
"Ingredienti: fruttosio, acido ascorbico (E300), acido citrico (E330), acido di mela (E296)"
cioè.. un succo (meglio se contenga mela) con frutta vera.. quello serio non succo del cavolo a mio avviso, avrebbe gli stessi effetti.
funge. bah.. gli ingredienti sono solo..
"Ingredienti: fruttosio, acido ascorbico (E300), acido citrico (E330), acido di mela (E296)"
cioè.. un succo (meglio se contenga mela) con frutta vera.. quello serio non succo del cavolo a mio avviso, avrebbe gli stessi effetti.
Ovviamente ogniuno è libero di sputtanare i suoi soldi come meglio crede.
Sul sito che linkate voi, però, oltre a dirle male le cose, le hanno pure tradotte peggio.
La bibita è Belga. questo è il sito della casa madre http://www.outox.com/
E' tutto in flash, e le cose si sttivano trascinando i pulsanti su aree specifiche (si cambia lo sfondo, si scorrono le aree, si cambia la musica che è abbastanza carina).
L' E296 non è l'acido di mela, anmche se è vero che è un acido che normalmente si trova nelle mele. è l'Acido Malico http://www.ukfoodguide.net/e296.htm , un additivo per soft drinks, soltiamente (al 99%)prodotto sinteticamente (costa meno allungare il succo ed aggiungerlo), che i bambini "dovrebebro evitare".
Nonostante questo, come quasi tutte le sostanze ed elementi che ci sono su questo il pianeta (plutonio compreso) è perfettamente naturale.
Olter alla mia opinione, che è un emerita cavolata me lo ha confermato anche un mio carissimo amico ricercatore di Liegi (Belgio).
Come dicevo, va bene x fare assorbire al corpo un pomeno alcool. Ma a quel punto tanto vale un bel succo di frutta ;) . O farsi un bello zabaione PRIMA.
Poi provatelo, magari vi piace:D . Ma se vi aspettate che dopo quattro vodke liscie un sorso di questo vi rimetta in piedi, ci rimarreter parecchio male :D .
Meglio bere meno ma bere roba buona, e fermarsi ad un livello a cui ci si gode il tutto senza star male, IMHO ;)
Ciapps :p
Gyxx
85kimeruccio
08-05-2005, 23:26
pensa che ho tirato fuori il libro di alimenti per cercare sto acido di mela :D
ecco perche non mi tornava qualcosa.. ottime precisazioni ;)
lol, old :D
c'erano riusciti pure loro:
http://www.autographworld.com/catalog/wholesale/carradine_robert.jpg
pensa che ho tirato fuori il libro di alimenti per cercare sto acido di mela :D
ecco perche non mi tornava qualcosa.. ottime precisazioni ;)
San Goooooogle vede e provvede ;) .....
...io ero indeciso fra malico e ossalico, non me li ricordo tutti a mente gli additivi (nonostante il quasi cognato li venda :D ) , ma una bella ricerchina toglie la paura ed i dubbi in un battibaleno ;) .....
ciapps
Gyxx
85kimeruccio
08-05-2005, 23:33
San Goooooogle vede e provvede ;) .....
...io ero indeciso fra malico e ossalico, non me li ricordo tutti a mente gli additivi (nonostante il quasi cognato li venda :D ) , ma una bella ricerchina toglie la paura ed i dubbi in un battibaleno ;) .....
ciapps
Gyxx
:Prrr: :stordita:
stesio54
09-05-2005, 00:01
uhm......
cmq io non dico che se lo prendo è perchè mi passa la sbornia...ma perchè "dicono" che se mi riduce l'assorbimento fino al 70% di alcool non starò malissimo il giorno dopo e cmq dopo che ho smesso di bere.
urge beta testing :O
uhm......
cmq io non dico che se lo prendo è perchè mi passa la sbornia...ma perchè "dicono" che se mi riduce l'assorbimento fino al 70% di alcool non starò malissimo il giorno dopo e cmq dopo che ho smesso di bere.
urge beta testing :O
1) Impara a scrivere in itaGLIano :D ! Pari Biscardi avvolte :Prrr: .....
2) se vuoi ridurre l'assorbimento (come fanno molti quando vogliono andare a fare degustazioni di vino) beviti la chiara dell' uovo o l'uovo intero o fatti uno zabaione .... oppure usa pane ed extravergine d'oliva a go go .... funziona mooolto meglio ;) ...... però cosidera che l'unico effetto xte (conoscendoti) sarà di spendere di + ubriacarsi :D ......
3) Chi è che dicono ??? CuGGGGGGini ???? O il produttore della bibita ???
Solitamente nausea e mal di testa vengono da minime tracce di metanolo ed altra robaccia in alcoolici di scarsa qualità ......
bevi meglio, bevi qualche succo di frutta prima di andare a letto e vedrai che starai parecchio meglio :D .....
stesio54
09-05-2005, 08:38
1) Impara a scrivere in itaGLIano :D ! Pari Biscardi avvolte :Prrr: .....
2) se vuoi ridurre l'assorbimento (come fanno molti quando vogliono andare a fare degustazioni di vino) beviti la chiara dell' uovo o l'uovo intero o fatti uno zabaione .... oppure usa pane ed extravergine d'oliva a go go .... funziona mooolto meglio ;) ...... però cosidera che l'unico effetto xte (conoscendoti) sarà di spendere di + ubriacarsi :D ......
3) Chi è che dicono ??? CuGGGGGGini ???? O il produttore della bibita ???
Solitamente nausea e mal di testa vengono da minime tracce di metanolo ed altra robaccia in alcoolici di scarsa qualità ......
bevi meglio, bevi qualche succo di frutta prima di andare a letto e vedrai che starai parecchio meglio :D .....
ma io bevo mejo.....è che ne bevo molto :stordita:
enrico_vera
09-05-2005, 11:51
L'unica cosa che fa bene dopo una bella sbornia è ... prendere un paio di pasticconi di lievito di birra o di vitamina B.
grazie per la dritta.. :cool:. ..il prossimo week-end ti so dire se funziona... ;)
Gabber2003
03-05-2007, 00:15
online si può comprare?
dove lo trovo x provarlo? :D
Io ho visto un servizio in televisione dove hanno fatto dei test e funzionava pochissimo....mah :O
radiovoice
03-05-2007, 11:54
mi sa tantissimo da minchiata...:O
è passato un anno e non ha detto se funzica o no. spammone. ed è pure mod. :O :rolleyes: :mc: :sofico:
Tommy_83
03-05-2007, 14:45
che cazzata...e che bevo a fa? piu' inutile di un caffè decaffeinato o di una birra analcolica:rolleyes:
ci hanno fatto sopra una puntata intera di mi manda raitre
radiovoice
03-05-2007, 15:26
se cercate su google troverete che la pubblicità di questa bevanda è stata sanzionata dal garante per pubblicità ingannevole.
E' stato appurato infatti che non serve ad un beneamato cazzo.
radiovoice
03-05-2007, 16:01
http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/DSAP_PI.NSF/0/e84415c315bb4f9cc12570de004250f2?OpenDocument
COMUNICAZIONI A TUTELA DEL CONSUMATORE
AUTORITA' GARANTE
DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO
La società Biscaldi Luigi – Import Export S.r.l. ha diffuso due messaggi rappresentati rispettivamente da alcune pagine web apparse in data 12 maggio 2005 sul sito www.biscaldi.com. e da un tabellare posto alla pagina 4 della rivista “Mixer” del mese di marzo 2005, volti a promuovere la bevanda
OUTOX
ritenuti dall’Autorità
PUBBLICITÀ INGANNEVOLE
I messaggi lasciavano intendere che all’assunzione della bevanda Outox sarebbero riconducibili rilevanti risultati nello smaltimento dell’alcool e nell’attenuazione degli effetti collaterali da esso derivanti.
IN REALTÀ
il vanto di essere un prodotto tipicamente indicato nelle ipotesi di assunzione di alcool al fine di contrastare i malesseri tipici dell’ubriachezza, prospettato nei messaggi oggetto di valutazione, appare sproporzionato rispetto alle effettive caratteristiche della bevanda pubblicizzata così come delineate nelle risultanze istruttorie, stante il blando effetto nello smaltimento dell’alcool che essa può arrecare e soltanto in determinate ipotesi di assunzione, ossia contestualmente e con dosi elevate
I MESSAGGI INOLTRE OMETTONO DI EVIDENZIARE
che in considerazione del fatto che gli enzimi agiscono su cellule del fegato, l’assunzione dell’Outox è sconsigliato per i soggetti affetti da patologie epatiche. Inoltre andrebbe evitata l’assunzione in sovradosaggio nelle ipotesi di soggetti diabetici ove il forte carico di fruttosio può provocare effetti collaterali quali iperinsulinemia, ipertensione e iperlipedemia.
L'Autorità ha, quindi, disposto la pubblicazione del presente comunicato rettificativo.
(Provvedimento adottato nell'adunanza del 30 novembre 2005,ai sensi del D.Lgs. n. 206/2005)
gabi.2437
03-05-2007, 16:25
Ciapps ;)
Gyxx
Anche perchè di norma le gomme vengono gonfiate già al 70% circa di azoto :D
RiccardoS
03-05-2007, 16:28
ma bere di meno, pare brutto?
stesio54
03-05-2007, 16:29
è passato un anno e non ha detto se funzica o no. spammone. ed è pure mod. :O :rolleyes: :mc: :sofico:
è non l'ho mai provato alla fine :sob:
mi sono evoluto e ho sviluppato un 2° fegato...altrro che outox :O
:asd:
enrico_vera
03-05-2007, 20:26
si...:asd: :hic:
cicquetto
03-05-2007, 23:13
è che in quei momenti sembra sembre poco :D
mi sono evoluto e ho sviluppato un 2° fegato...altrro che outox :O
:sbonk:
grison71
27-11-2007, 12:45
ciao... sei fortunato...io la sto cercando da un po' ma non la trovo.... sai mica dove si può trovare? io ho provato a contattare il sito outox in belgio e uno in svizzera ma....nessuna risposta.....:D
uomoserio
27-11-2007, 14:08
Per quale motivo continuate a dare credito a queste truffe social-commerciali, che servono soltanto a rubare ulteriori soldi agli alcolisti con false promesse di effetti miracolosi?
Esiste un'unica vera, sana, matura soluzione per evitare gli effetti dell'eccessiva assunzione di alcoolici: NON BERE! :read:
Che poi salite in macchina, con tracce di sangue in mezzo a litri di alcool e il cervello fulminato, convinti di essere a posto perchè "tanto ho preso l'OUTOX".... e finisce che ammazzate voi e altre quattro persone! :mad:
Sinceramente non comprendo in alcun modo chi ha bisogno di sbronzarsi ogni weekend per potersi divertire....e piuttosto che usare la testa e smettere di bere, preferisce ricorrere a fantomatiche bibite "anti-alcool", con l'unico risultato di perdere soldi e incrementare la lista dei morti sulle strade. :muro:
Come da titolo, la fiera dello squallore...
DreamLand
27-11-2007, 14:11
Non serve a nulla, dalle mie parti fortunatamente non si trova neppure più.
F1R3BL4D3
27-11-2007, 14:11
Esiste un'unica vera, sana, matura soluzione per evitare gli effetti dell'eccessiva assunzione di alcoolici: NON BERE! :read:
:O o bere entro i limiti...
Ciapps ;)
Gyxx
[moralismo mode on]
ma soprattutto, dopo una bella sbornia, fa ancora più bene evitare di mettersi al volante.
[moralismo mode off]
stesio54
27-11-2007, 14:35
me lo chiudo da solo sto topic visto che è :old: e no esite più il prodotto o cmq era un truffa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.