PDA

View Full Version : [ebay] guardare per credere !!!

midian
08-05-2005, 13:11
guardate cosa ho trovato oggi sul sito di ebay :eek:
o non dico di non vendere assurdità ma questa è una cosa proprio forui dal normale :eek: :eek: :eek:
non aprirmi... (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5580038331)
ma ora dico...
ma secondovoi si possono vendere davvero queste cose su un sito di aste on-line??? :muro:

gtr84
08-05-2005, 13:19
Cofano Mortuario Nuovo (Ovviamente)

:rotfl::rotfl: :rotfl:

kaioh
08-05-2005, 13:23
certo che le possono vendere.

Conosco gente che si ha già comperato la bara e se la tiene accanto al letto .

MacRO
08-05-2005, 14:27
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque prima di comprarla la vorrei provare

Codename87
08-05-2005, 14:32
Ammazza, 1500€ :D
Per una bara :D

Capirossi
08-05-2005, 14:34
azz:mbe:

PESO STIMATO DEL TUTTO CIRCA 100 KG :mbe:

:mbe:

midian
08-05-2005, 14:37
Cofano Mortuario Nuovo (Ovviamente)

:rotfl::rotfl: :rotfl:

e cosa lo volevi usato???
:rotfl::rotfl:

midian
08-05-2005, 14:37
certo che le possono vendere.

Conosco gente che si ha già comperato la bara e se la tiene accanto al letto .

:eek: :eek: :eek:
bello....sono dei becchini per caso? :asd:

midian
08-05-2005, 14:38
azz:mbe:

PESO STIMATO DEL TUTTO CIRCA 100 KG :mbe:

:mbe:

si tratta pur di ottimo legno, nella descrizione ne parla accuratamente :p

midian
08-05-2005, 14:39

ALCUNE IMPRESE VENDONO QUESTO COFANO INTORNO AI 2.300/2.400 EURO

non è male come prezzo :sofico:

Capirossi
08-05-2005, 14:42
si tratta pur di ottimo legno, nella descrizione ne parla accuratamente :p
ma lol ! :rotfl:

BadMirror
08-05-2005, 14:46
E' possibile applicare delle zeppe per addattarlo a un nano?
Ultimamente ho in mente un colpo di stato :D:D:D

Capirossi
08-05-2005, 14:49
segnalato :asd:

BadMirror
08-05-2005, 14:51
segnalato :asd:

Ma io ovviamente stavo parlando di un assessore comunale (http://www.magnaromagna.it/images/zelig/palmirocangini.jpg) con dei seri problemi di altezza :O

:asd:

ally
08-05-2005, 14:57
...non ci vedo nulla di strano...è un prodotto come altri...

Capirossi
08-05-2005, 14:57
Ma io ovviamente stavo parlando di un assessore comunale (http://www.magnaromagna.it/images/zelig/palmirocangini.jpg) con dei seri problemi di altezza :O

http://img24.echo.cx/img24/3240/asd25ee.gif

Dacchio
08-05-2005, 15:11
Appena ho aperto il link il pc ha crashato, coincidenza? :mbe: :D

Solitude
08-05-2005, 15:56
Appena ho aperto il link il pc ha crashato, coincidenza? :mbe: :D

perchè tu porti sfiga :D

Ork
08-05-2005, 15:58
apparte il cattivo gusto, il prezzo è veramente buono :D

sbera
08-05-2005, 15:58

Dacchio
08-05-2005, 16:01
perchè tu porti sfiga :D

Mah.. Io comunque tocco il toccabile :mc:

Solitude
08-05-2005, 16:25
Mah.. Io comunque tocco il toccabile :mc:

lo sappiamo lo sappiamo.. :D

Swisström
08-05-2005, 17:14

... io non so se da voi i morti li seppelliscono nelle cassette delle mele ma qui da noi arrivano a costare anche molto di più le bare

Hal2001
08-05-2005, 17:49

Basterebbe far sudare la licenza media, non occorre il tritolo. O forse si.

eyemax
08-05-2005, 18:16
:D ..finora nessuna offerta!

fulviettino
08-05-2005, 18:25
Lol!
Ma su ebay c'è di tutto! Come quella golf che era stato di proprietà di colui che ora è papa (ratzinger)...venduta a 180'000 euro :eek: :eek:

Capirossi
08-05-2005, 18:28
Lol!
Ma su ebay c'è di tutto! Come quella golf che era stato di proprietà di colui che ora è papa (ratzinger)...venduta a 180'000 euro :eek: :eek:
ci sei arrivato solo ora ? :mbe:

fulviettino
08-05-2005, 18:39
ci sei arrivato solo ora ? :mbe:

Ma no c'ero già da tempo :mbe:

Miky Mouse
08-05-2005, 19:03
DIVENTA IMPRESARIO E RICORDA: AIME' TUTTI DOBBIAMO MORIRE!!!!

:sofico: :sofico: :rotfl:

juninho85
08-05-2005, 19:24
perche ti sembrano tanto?:mbe:

Birbantello
08-05-2005, 19:32
"...DIVENTA IMPRESARIO E RICORDA: AIME' TUTTI DOBBIAMO MORIRE!!!!"
:tie:

midian
08-05-2005, 22:14
:D ..finora nessuna offerta!

e ci credo, chi sarebbe cosi stolto da acquistare una bara?

PaTLaBoR
08-05-2005, 22:16
"COFANO MORTUARIO NUOVO (OVVIAMENTE)"

è quell'"ovviamente" che non mi convince :D :D

iksiksiks
09-05-2005, 00:26
scommettiamo che tra un paio d'anni su e-bay troveremo anche organi di ricambio clonati a chi sa chi ?

nel frattempo procuriamoci la bara :sofico:

kaioh
09-05-2005, 00:33
e ci credo, chi sarebbe cosi stolto da acquistare una bara?
per un conoscente deceduto

paditora
09-05-2005, 00:51
per un conoscente deceduto

Ma infatti.
Io non ci vedo nulla di male.
Se ti muore un parente la cassa la dovrai pur comprare.
Mica lo puoi seppellire senza cassa.
E cmq 1500 euro sono poche.
Perchè sulle casse da morto sul serio fanno dei prezzi da ladri.
Ad esempio una amica di mia madre quando le è morta la mamma ha preso la cassa più scarsa che c'era e ha speso 900-1000 euro forse anche qualcosa di più.
In totale per il funerale (tra tomba, bara, carro funebre ecc.) ci ha speso più di 1500 euro.
Fosse per me metterei la legge che un morto si può seppellire senza manco la bara.
A che serve spendere tutti sti soldi per una bara.

iksiksiks
09-05-2005, 01:09
Ma infatti.
Io non ci vedo nulla di male.
Se ti muore un parente la cassa la dovrai pur comprare.
Mica lo puoi seppellire senza cassa.
E cmq 1500 euro sono poche.
Perchè sulle casse da morto sul serio fanno dei prezzi da ladri.
Ad esempio una amica di mia madre quando le è morta la mamma ha preso la cassa più scarsa che c'era e ha speso 900-1000 euro forse anche qualcosa di più.
In totale per il funerale (tra tomba, bara, carro funebre ecc.) ci ha speso più di 1500 euro.
Fosse per me metterei la legge che un morto si può seppellire senza manco la bara.
A che serve spendere tutti sti soldi per una bara.

si può sempre cremare, no ?
oppure la bara serve cmq e lo cremano in essa??
...così vanno in fumo pure 1500€ e non la puoi riciclare,no dai skerzo :fagiano:

paditora
09-05-2005, 01:33
si può sempre cremare, no ?
oppure la bara serve cmq e lo cremano in essa??
...così vanno in fumo pure 1500€ e non la puoi riciclare,no dai skerzo :fagiano:

Anche quando lo cremi serve lo stesso la bara.
Si esatto cremano il cadavere insieme alla bara.

iksiksiks
09-05-2005, 01:35
anche quando lo cremi serve lo stesso la bara.
a questo proposito potrebbero creare bare economiche, in modo tale da far spazio alla categoria "economy" e far risparmiare un po di quattrini....
se devono finire in cenere,sempre meglio spendere poco...
ma ovviamente, ove possibile, c'è chi arraffa....

paditora
09-05-2005, 01:39
a questo proposito potrebbero creare bare economiche, in modo tale da far spazio alla categoria "economy" e far risparmiare un po di quattrini....
se devono finire in cenere,sempre meglio spendere poco...
ma ovviamente, ove possibile, c'è chi arraffa....

Ma siamo in Italia :D
Qui se possono pure sui morti arraffano soldi.

paditora
09-05-2005, 01:43
Mi pare ma non vorrei sbagliare, che qui in Italia è illegale pure spargere le ceneri di un defunto (mi pare che in America c'è l'usanza di spargere le ceneri su un fiume su un lago o cmq in un luogo aperto).
Bè qui in Italia se fai una cosa del genere ti arrestano o cmq ti fanno una mega multa.
Le ceneri devono stare in un'urna e la devi mettere al cimitero.
Ovviamente per il cimitero devi pagare.

ninjathoo
09-05-2005, 02:13
Ma siamo in Italia :D
Qui se possono pure sui morti arraffano soldi. :eek: :eek: :eek: Se possono?? Ho un amico impresario che qd è tornato dalla Svizzera (dove lavorava) non aveva una lira ed oggi i soldi che ha non riesce a contarli. Ma lo sai qt costa un funerale? Dalle mie parti poi... Dove la gente pensa:" cosa mi devono dire che ho lesinato sul funerale di mio...." :rolleyes: e vai di corone di fiori di amici, parenti, conoscenti ecc ecc (che spreco :( ) magari non si son potuti vedere per la tutta la vita e da morti si sprecano in casse, fiori, bande, messe ecc :( Senza contare ql che da vivi spendono un pozzo di soldi per avere pochissimi mq al cimitero per costruirsi la cappella privata! Qd mio padre ha espresso il desiderio di costruirsi la cappella privata gli ho detto:" comprami meglio la Thesis và, che qd muoio puoi anche seppellirmi in campagna :D :D ". Fortuna che gli è passato il capriccio.

paditora
09-05-2005, 02:28
:eek: :eek: :eek: Se possono?? Ho un amico impresario che qd è tornato dalla Svizzera (dove lavorava) non aveva una lira ed oggi i soldi che ha non riesce a contarli. Ma lo sai qt costa un funerale? Dalle mie parti poi... Dove la gente pensa:" cosa mi devono dire che ho lesinato sul funerale di mio...." :rolleyes: e vai di corone di fiori di amici, parenti, conoscenti ecc ecc (che spreco :( ) magari non si son potuti vedere per la tutta la vita e da morti si sprecano in casse, fiori, bande, messe ecc :( Senza contare ql che da vivi spendono un pozzo di soldi per avere pochissimi mq al cimitero per costruirsi la cappella privata! Qd mio padre ha espresso il desiderio di costruirsi la cappella privata gli ho detto:" comprami meglio la Thesis và, che qd muoio puoi anche seppellirmi in campagna :D :D ". Fortuna che gli è passato il capriccio.

Mazza mi hai fatto venire in mente le usanze che hanno nel paese dei miei.
I miei sono della provincia di Caserta e 32 anni fa si sono trasferiti qui al nord perchè giù non c'era lavoro.
Mia nonna ha fatto una vita diciamo da quasi morta di fame.
Non spendeva mai una lira.
Pensa che quando da piccoli andavamo a trovarla una volta all'anno a mio padre ossia suo figlio gli rompeva le scatole quando andavamo da qualche parte perchè si spendevano soldi.
Avevamo comprato uno stereo e mio padre quando siamo tornati a casa ci disse di nasconderlo per non farlo vedere alla nonna che sennò s'incazzava.
Bè quando è morto suo marito ossia mio nonno ha fatto un funerale da superlusso.
Avrà speso una decina di anni fa 4-5 milioni.
Aveva chiamato pure la banda musicale.
Adesso saranno un 4-5 anni che è morta anche lei.
Io mi chiedo ma fai una vita da morto di fame per poi fare un funerale di lusso?
E giù un po' tutti hanno sta mentalità.
Pensa che aveva comprato la tomba di famiglia (non la bara, il posto al cimitero intendo) già anni prima che morisse.
Addirittura aveva pure già scelto le foto da mettere sulla tomba.

ninjathoo
09-05-2005, 02:59
Mazza mi hai fatto venire in mente le usanze che hanno nel paese dei miei.
I miei sono della provincia di Caserta e 32 anni fa si sono trasferiti qui al nord perchè giù non c'era lavoro.
Mia nonna ha fatto una vita diciamo da quasi morta di fame.
Non spendeva mai una lira.
Pensa che quando da piccoli andavamo a trovarla una volta all'anno a mio padre ossia suo figlio gli rompeva le scatole quando andavamo da qualche parte perchè si spendevano soldi.
Avevamo comprato uno stereo e mio padre quando siamo tornati a casa ci disse di nasconderlo per non farlo vedere alla nonna che sennò s'incazzava.
Bè quando è morto suo marito ossia mio nonno ha fatto un funerale da superlusso.
Avrà speso una decina di anni fa 4-5 milioni.
Aveva chiamato pure la banda musicale.
Adesso saranno un 4-5 anni che è morta anche lei.
Io mi chiedo ma fai una vita da morto di fame per poi fare un funerale di lusso?
E giù un po' tutti hanno sta mentalità.
Pensa che aveva comprato la tomba di famiglia (non la bara, il posto al cimitero intendo) già anni prima che morisse.
Addirittura aveva pure già scelto le foto da mettere sulla tomba. :eek: :eek: Allora la cappella privata non è solo una moda della mia provincia!!! Cmq, si. Scelgono foto, abiti, ecc ecc. Ma vedi, ql che non mi piace è che anche parenti e amici fanno a gara a chi fà la corona o il cuscino più bello (manco il morto potesse vederlo :rolleyes: ). Diciamo che a me sono sempre piaciute le cappelle private, i cimiteri sono molto caratteristici con le cappelle (che sembrano delle sculture), solo che poi ci penso e dico:" Ma a che c@zzo serve se son morto?" Preferirei che mi dessero il permesso di farmi seppellire in una delle mie splendide campagne, ma ql non me lo danno :( .

P.S. Scusa l'ignoranza, ma il lago maggiore è ql dove si affaccia Stresa?

trecca
09-05-2005, 09:28
... io non so se da voi i morti li seppelliscono nelle cassette delle mele ma qui da noi arrivano a costare anche molto di più le bare
esatto, 1500€ sono normali per una bara

iksiksiks
09-05-2005, 11:51
Preferirei che mi dessero il permesso di farmi seppellire in una delle mie splendide campagne, ma ql non me lo danno :( .

magari si potesse fare.... ma col cavolo....siamo in italia....

ninjathoo
10-05-2005, 00:36
magari si potesse fare.... ma col cavolo....siamo in italia....Mi sa che è per colpa di un editto Napoleonico :(

Topomoto
10-05-2005, 01:15
Beh per un funerale "normalissimo" si va minimo sui 3-4.000 euro.....c'è un bel business :mbe:

SquallSed
10-05-2005, 01:17
certo che a leggere sta discussione a quest'ora...m'è venuta n'angoscia.. :O :cry:

superpap
11-05-2005, 08:10
Le ceneri devono stare in un'urna e la devi mettere al cimitero.
Ovviamente per il cimitero devi pagare.

No, è consentito portare l'urna a casa.
Cmq meglio lasciarla in un cinerario. ;)

Lucio Virzì
11-05-2005, 08:59
o non dico di non vendere assurdità ma questa è una cosa proprio forui dal normale :eek: :eek: :eek:
non aprirmi... (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=324&item=5577916180&rd=1&ssPageName=WDVW#ebayphotohosting)
ma ora dico...
ma secondovoi si possono vendere davvero queste cose su un sito di aste on-line??? :muro:

1500 euro è ancora un buon prezzo, peccato, dovrò cercarne un altra, devo regalarla ad un amico :sofico:

LuVi

Skyluke79
11-05-2005, 09:06
non aprirmi... (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=324&item=5577916180&rd=1&ssPageName=WDVW#ebayphotohosting)
ma ora dico...

1500 euro??? Con un prezzo + basso di così si MUORE.... OOps :doh:

midian
11-05-2005, 14:11
purtroppo l ' inserzione è gia scaduta da 1 settimana e ci sono state 0 offerte :D
comunque è stata rimessa in vendita :)
chi è interessato a quest' asta puo far la prima offerta...

motogpdesmo16
11-05-2005, 15:00
In vendita nella categoria: Altre categorie > Varie
In vendita anche in: Casa e Bricolage > Pulizia e Bucato > Altro

Da notare la seconda categoria di vendita :D

Ajeje88
11-05-2005, 15:37
Da notare la seconda categoria di vendita :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: