PDA

View Full Version : crash aprendo file video

vis
08-05-2005, 12:42
Ciao! Mi trovo ad avere un problema da cui non riesco a venirne fuori :mc: , spero che qualcuno possa aiutarmi!
Ho un amilo-a con cpu amd xp 1400+, ati igp320m (con gli ultimi omega) e scheda audio che win xp pro+sp2 riconosce come Ali(anche se prima di formattare ricordavo un nome diverso). Dopo aver formattato, per un mese non ho provato a vedere nessun video e solo ora mi rendo conto che è impossibile: quando tento di aprire un file video (con mp3 e file audio nessun problema) il player usato si blocca e ho solo la possibilità di usare il tasto reset in quanto tutto il resto è bloccato. ho provato ad usare wmp, winamp e mplayer, tutti con lo stesso risultato. L'unica cosa che posso aver fatto non correttamente è aver installato il sp2 :doh: dal cd che Microsoft spediva a casa senza prima usare il sp1, ma non credo sia questo il problema...

vis
09-05-2005, 13:41
Se mai qualcun altro dovesse avere lo stesso problema, è sufficiente disabilitare l'overlay nel player usato. Altra soluzione è usare i vecchi driver (dovrebbero andare dalla versione 4.5 in giù).