PDA

View Full Version : Rosso Alice...solita vergogna telecom

pfaff
08-05-2005, 11:46
Siamo alle solite con telecom.... :(
Due settimane fa ho acquistato un mini abbonamento per vedere 3 partite a mia scelta (per carità si tratta di pochi euro).
Bene...da allora praticamente il portale ha sempre avuto problemi rendendomi impossibile sfruttare il suddetto mini abbonamento.

Per curiosità ho poi provato a acquistare a parte la singola partita che mi interessa oggi: bene...invece che la singola partita ti portano a acquistare l'intera stagione a 48€. Ovviamente a un utente distratto addebiterebbero quella somma.

Se l'incompetenza fosse una virtù bisognerebbe proprio fargli un monumento a questi...
Sempre che solo di incompetnza si tratti.... :rolleyes:

gia78
08-05-2005, 11:52
Siamo alle solite con telecom.... :(
Due settimane fa ho acquistato un mini abbonamento per vedere 3 partite a mia scelta (per carità si tratta di pochi euro).
Bene...da allora praticamente il portale ha sempre avuto problemi rendendomi impossibile sfruttare il suddetto mini abbonamento.

Per curiosità ho poi provato a acquistare a parte la singola partita che mi interessa oggi: bene...invece che la singola partita ti portano a acquistare l'intera stagione a 48€. Ovviamente a un utente distratto addebiterebbero quella somma.

Se l'incompetenza fosse una virtù bisognerebbe proprio fargli un monumento a questi...
Sempre che solo di incompetnza si tratti.... :rolleyes:
Anche io avevo acquistato il pacchetto delle 3 partite.Peccato che sia solo riuscito a vederne una,mentre le altre no perchè non risultava l'acquisto.Ho aperto una segnalazione al 187 e mi hanno pure mandato una email con scritto che a loro non risultava nessun problema :confused:

pfaff
08-05-2005, 11:57
A me risulta averlo acquistato...il problema è che non riesco a sfruttarlo. :(
Ho telefonato al 187 e mi hanno detto che è normale poichè il portale ha dei problemi. :rolleyes:

Oggi dubito si riuscirà a vedere milan-juve.

Anche io cmq sono riuscito a vedere solo una partita...juve-inter...da allora sempre problemi...chissà come mai i dopo la promozione deipacchetti di 3 partite il portale ha sempre avuto problemi.
A pensar male si fa peccato ma...

pfaff
08-05-2005, 12:03
uhmmm...ora sembra andare....sembra...

gia78
08-05-2005, 12:16
A me risulta averlo acquistato...il problema è che non riesco a sfruttarlo. :(
Ho telefonato al 187 e mi hanno detto che è normale poichè il portale ha dei problemi. :rolleyes:

Oggi dubito si riuscirà a vedere milan-juve.

Anche io cmq sono riuscito a vedere solo una partita...juve-inter...da allora sempre problemi...chissà come mai i dopo la promozione deipacchetti di 3 partite il portale ha sempre avuto problemi.
A pensar male si fa peccato ma...
Ma anche a me risultava acquistato,però poi quando andavo a vedere la partita mi dava errore.

pfaff
08-05-2005, 12:19
Prova adesso.
A me l'ha presa la partita e mi ha riconosciuto il bouquet.
Ora ho 2 partite acquistate infatti.

Speriamo si veda. :rolleyes:

MCA
08-05-2005, 14:23
io non seguo il calcio, ma so che potete vedere qualsiasi partita con coolstreaming...
Cercate qui sul forum o su google ;)

ciao

pfaff
08-05-2005, 15:59
Per la cronaca oggi RossoAlice ha funzionato molto bene. :)