View Full Version : [napoli]p910i 3 mesi + sped scambio
vendo o scambio p910i 3 mesi di vita scontrino scatolo e tutti gli accessori pari a nuovo con nokia 7710 o vendo €450,00
wistonwolf
08-05-2005, 17:33
Offro Treo 650 2 mesi di vita perfetto + 100 euro di conguaglio da parte tua ;)
vendo o scambio p910i 3 mesi di vita scontrino scatolo e tutti gli accessori pari a nuovo con nokia 7710 o vendo €450,00
scambi con il mio d 500 silver in garanzia + eventuale conguaglio?
dobbiamo conludere mercoledi'ti metti in coda, se lo hai già fatto in pvt chiamo un moderatore..non c' e problema..
verolenny
09-05-2005, 13:57
entro stasera voglio notizie, non chiudo perchè le voglio qui in pubblico.
mi raccomando altrimenti vi sospendo fino alla notte dei tempi.
ho sbagliato io chiedo scusa tolgo il mio messaggio e mi metto in coda
verolenny
09-05-2005, 16:05
ho sbagliato io chiedo scusa tolgo il mio messaggio e mi metto in coda
in che senso hai sbagliato...mi era parso di capire che l'affare era concluso.
in che senso hai sbagliato...mi era parso di capire che l'affare era concluso.
lenny mi pare abbastanza chiaro, li abbiamo beccati a fare affari in pvt e adesso si mette in coda in modo da concludere quanto già accordato in pvt....BRAVI! :muro:
li abbiamo beccati in cosa? non essendo tu il mod. dovresti solamente far notare la PRESUNTA irregolarità e non fare lo sceriffo.
se non ne puoi fare a meno ti posso dire che ho già spiegato tutto al mod. e credo che non devo darti ulteriori spiegazioni.
verolenny
10-05-2005, 10:49
li abbiamo beccati in cosa? non essendo tu il mod. dovresti solamente far notare la PRESUNTA irregolarità e non fare lo sceriffo.
se non ne puoi fare a meno ti posso dire che ho già spiegato tutto al mod. e credo che non devo darti ulteriori spiegazioni.
a dire il vero io sto ancora spettando il venditore e se non mi chiarisce la situazione......
a dire il vero io sto ancora spettando il venditore e se non mi chiarisce la situazione......
Lenny però è un moderatore... :read:
per il mod.
come ti avevo spiegato l'errore è imputabile solamente a me credevo di aver chiarito la questione.
mi dispiace che tu abbia sospeso raifer in fin dei conti in cosa ho sbagliato? a non mettermi in coda subito? in fondo ero e sono stato l'unico ad accettare il prezzo pieno richiesto da raifer se devi sospendere per forza di cose qualcuno sospendi me e riabilita raifer.
saluti.. brunn
x Loregux
e bravo lo sceriffo ancora posti in questa discussione? hai fatto il tuo dovere, adesso puoi pensare ad altre cose è inutile che continui, adesso è una questione tra me e il mod. quindi fai il bravo, non continuare
verolenny
10-05-2005, 19:19
per il mod.
come ti avevo spiegato l'errore è imputabile solamente a me credevo di aver chiarito la questione.
mi dispiace che tu abbia sospeso raifer in fin dei conti in cosa ho sbagliato? a non mettermi in coda subito? in fondo ero e sono stato l'unico ad accettare il prezzo pieno richiesto da raifer se devi sospendere per forza di cose qualcuno sospendi me e riabilita raifer.
saluti.. brunn
solo per la precisione, non ho sospeso io raifer deve essere successo qualcosa da qualche altra parte nel forum.
comunque questa discussione la chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.