View Full Version : Consiglio su acquisto nokia 6230i
Salve a tutti, io volevo prendermi il nuovo nokia 6230i, e volevo sapere da uno che ce l'ha come va? se è bello? se funziona bene ecc... insomma volevo capire un pò prima di prenderlo
Oppure del 7610 cosa mi dite?
prendi il k750 che dovrebbe uscire a maggio-giugno
prendi il k750 che dovrebbe uscire a maggio-giugno
è il sony ericsson nuovo? no io preferisco nokia
lupocattivo89
08-05-2005, 13:34
acquistalo tranquillamente il nokia 6230i è molto funzionale ed è davvero simile al nokia 6630 (se nn l'hai visto ti consiglio di vederlo).
acquistalo tranquillamente il nokia 6230i è molto funzionale ed è davvero simile al nokia 6630 (se nn l'hai visto ti consiglio di vederlo).
Tu ce l'hai? a me sembra molto bello, semplice e spero vada bene!
deve ancora uscire qua in italia vero?
lupocattivo89
08-05-2005, 21:45
se ti riferisci al nokia 6230i se nn erro gia è uscito!!!! cmq io nn ho questo cell però te lo consiglio!!!! ritengo ne rimarrai soddisfatto!!
Ventresca
08-05-2005, 22:10
ma il k750i costerà come il 6230i?
sembra che con il 6230i abbiano risolto i due principali difetti del modello precedente:
-sensibilità joystick
-display piccolo
io sto aspettando le recensioni...
mi sembra che la versione italiana deva ancora uscire o sbaglio? voi mi dite allora che faccio un'affare a prenderlo? vero?
forchetta
09-05-2005, 19:35
il 6230i in italia è gia uscito (l'ho visto a milano alla f**c) (non ricordo il prezzo, forse era molto alto e l'ho rimosso dallo shock :D )
ciao
a.
il 6230i in italia è gia uscito (l'ho visto a milano alla f**c) (non ricordo il prezzo, forse era molto alto e l'ho rimosso dallo shock :D )
ciao
a.
ma è la versione ita? o quella europea?
StefanoCsl
12-05-2005, 08:22
sembra che con il 6230i abbiano risolto i due principali difetti del modello precedente:
-sensibilità joystick
-display piccolo
io sto aspettando le recensioni...
La dimensione del display in pollici è la stessa, è cambiata solo la risoluzione.
Io ho il 6230 e l'ho preso al posto del 6600 (che andava un anno fa) perché mi interessa poco il Symbian, quindi se non ti interessa il Symbian e vuoi un Nokia, ti consiglio il 6230i che ha sempllicemente migliorato (di molto) un cellulare che secondo me è ottimo. Se vuoi un cellulare Symbian o con il display più grande, prendi il 6630 che sicuramente costa meno.
in internet si trova a meno di 300euro.... ;)
forchetta
12-05-2005, 11:14
ma è la versione ita? o quella europea?
non ne ho idea, mi spiace
f.
in internet si trova anche la versione ITA!!!
in internet si trova anche la versione ITA!!!
io ho sempre trovato quella euro.... tu dove hai vista quella ita?
se non sbaglio è su fact***us
sono andato un pò in giro x negozi vari e ne ho travati a tanti prezzi!!! secondo vuoi è meglio prendere quello italiano o quello d'importazione? che differenza c'è? come faccio a riconoscerli ??? :muro: :muro: :muro:
StefanoCsl
09-06-2005, 16:06
sono andato un pò in giro x negozi vari e ne ho travati a tanti prezzi!!! secondo vuoi è meglio prendere quello italiano o quello d'importazione? che differenza c'è? come faccio a riconoscerli ??? :muro: :muro: :muro:
La differenza sta nel fatto che se lo compri di importazione quando lo mandi in assistenza, potrebbe tornare senza lingua italiana.
La beffa è questa: il mio Nokia 6230 è garanzia Italia (TIM) ed è "Made in Ungheria", mio fratello ha comprato un Nokia 6600 di importazione che è "Made in Finlandia", ovvero la patria della Nokia :muro:
Per riconoscerli non so cosa dirti, una volta sul sito www.nokia.it c'era una illustrazione dei codici a barre che un cellulare "italiano" (o italo-ungherese ;) ) dovrebbe avere. In genere credo che basti controllare il manuale istruzioni all'interno. Comunque se è marchiato TIM, VODAFONE o altri gestori italiani, è garanzia Italia.
Ciao
La differenza sta nel fatto che se lo compri di importazione quando lo mandi in assistenza, potrebbe tornare senza lingua italiana.
La beffa è questa: il mio Nokia 6230 è garanzia Italia (TIM) ed è "Made in Ungheria", mio fratello ha comprato un Nokia 6600 di importazione che è "Made in Finlandia", ovvero la patria della Nokia :muro:
Per riconoscerli non so cosa dirti, una volta sul sito www.nokia.it c'era una illustrazione dei codici a barre che un cellulare "italiano" (o italo-ungherese ;) ) dovrebbe avere. In genere credo che basti controllare il manuale istruzioni all'interno. Comunque se è marchiato TIM, VODAFONE o altri gestori italiani, è garanzia Italia.
Ciao
quindi mi vuoi dire che se sono marchiati da qualche gestore nostro io sono + che tranquillo perchè ho la garanzia italia? bello allora! :D:D:D:D
StefanoCsl
10-06-2005, 08:31
Penso di si. Quando cercavo il 6230, l'unico garanzia Italia era quello della TIM, e credo che anche ora sia l'unico garanzia Italia. Quando ho chiesto se fosse italiano o europeo, mi hanno risposto che era italiano essendo marcato TIM.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.