PDA

View Full Version : Outlook o Incredimail?

kf128973
08-05-2005, 10:48
Cari amici, la mia domanda per voi sarà banale ma, visto l'uso estremo di posta elettronica, volevo chiedervi se è meglio usare Outlook Office o incredimail. Sono molto simili ma mi sembra ci siano delle differenze... :help:
Prevengo il commento che dirà che usato per lavoro forse è meglio outlook...
Io la posta la uso in entrambe le direzioni; lavoro e contatti personali.
grazie, ciao :)
k

hylis
08-05-2005, 20:52
Thunderbird fidati e' spettacolare
provalo

VelenoX79
08-05-2005, 21:12
the bat ;)

kf128973
08-05-2005, 21:49
provalo

per verificare se è spettacolare dovrei provarlo....l'ho scaricato e ho cercato (nei settings) di trovare il posto dove inserire le password di riconoscimento dei miei accounts ma.... niente!! ho cercato dappertutto. mi puoi aiutare? anche perchè, giustamente, se quando cerca di scaricare le email il provider non trova la password...col cavolo che me le fa scaricare!! :stordita: :stordita: :stordita:
ciaoooo
k

3dsst
09-05-2005, 02:45
te la chiede appena controlli la posta
Esatto poi la salvi (ricorda password) e il gioco e fatto ;)
se tu intendi invece che quando scarichi la posta te la chiede tu la metti ma non la scarica allora controlla le impo del tuo account perche sicuramente sono sbagliate ;)

hylis
09-05-2005, 21:33
confermo quello che dice 3d

ciao

ingpeo
09-05-2005, 22:00
Esatto poi la salvi (ricorda password) e il gioco e fatto ;)
se tu intendi invece che quando scarichi la posta te la chiede tu la metti ma non la scarica allora controlla le impo del tuo account perche sicuramente sono sbagliate ;)
Una volta salvate le puoi gestire da:
Modifica --> Preferenze --> Avanzate

kf128973
09-05-2005, 22:55
the bat ;)

scusa ma per importare da Outlook in the bat tutte le email e gli indirizzi come si fa? Sarò orbo ma non ho trovato nulla nei menù.... :muro: puoi aiutarmi?
ciao grazie
K :)

3dsst
09-05-2005, 23:45
the bat ;)
ottimo ma non è free :cry:

kf128973
10-05-2005, 15:11
lo so che non è free.... ma ripeto la domanda per chi potesse aiutarmi:
per importare da Outlook in the bat tutte le email e gli indirizzi come si fa? Sarò orbo ma non ho trovato nulla nei menù.... :confused: :confused:
ciao grazie

DF69
10-05-2005, 17:33
Ho fatto la ricerca..e sono finito qui :D

Volevo chiedervi ...

Sono andato su interfree come facevo di solito a crearmi un altro indirizzo di posta e dopo aver completato il tutto ho riversato i dati nella mia posta per crearmi l'account specifico(L'ho fatto diverse volte in passato sempre senza problemi..),ma questa volta outlook non me lo fa inserire...
O meglio ...
All' ultimo step non intende chiudere il processo e non mi da l'ok...per l'account creato

Non capisco era una procedura semplice che usavo da sempre ...

So che ci sono stati problemi per chi aveva il vecchio indirizzo di posta con tin.it ....
Io sono riuscito a mantenerlo non avendo voglia ed intenzione di cambiarlo con la nuova procedura di rossoalice (Avevo parlato con un loro tecnico..)

???

DF69
11-05-2005, 16:10
Ho fatto la ricerca..e sono finito qui :D

Volevo chiedervi ...

Sono andato su interfree come facevo di solito a crearmi un altro indirizzo di posta e dopo aver completato il tutto ho riversato i dati nella mia posta per crearmi l'account specifico(L'ho fatto diverse volte in passato sempre senza problemi..),ma questa volta outlook non me lo fa inserire...
O meglio ...
All' ultimo step non intende chiudere il processo e non mi da l'ok...per l'account creato

Non capisco era una procedura semplice che usavo da sempre ...

So che ci sono stati problemi per chi aveva il vecchio indirizzo di posta con tin.it ....
Io sono riuscito a mantenerlo non avendo voglia ed intenzione di cambiarlo con la nuova procedura di rossoalice (Avevo parlato con un loro tecnico..)

???

Non impegnatevi troppo :D :D ..ho risolto

Ciao

3dsst
11-05-2005, 16:18
Non impegnatevi troppo :D :D ..ho risolto

Ciao
;)

BravoGT83
11-05-2005, 20:53
provalo